Siamo nelle mani di un fondo e come tale ha un unico scopo: vendere il prodotto ricavandone il massimo.Se stà versando 90 milioni per coprire le perdite lo fa per rendere appetibile la società,in pratica un abbellimento in vetrina.Non mi sento in dovere di ringraziare nessuno di questa dirigenza,ci stanno trattando come oggetti senza minimamente capire cosa provi il tifoso.
Sì va bene, ok. Ma io non capisco che cosa ci sia che vi sorprende in tutto ciò. L'intenzione di Elliott era SCOLPITA A CHIARE LETTERE fin dall'inzio: l'hanno sempre detto il nostro obiettivo è quello di rivendere nel medio periodo.
La PRIMA cosa da fare se vuoi mettere sul mercato una società appetibile è risanare il bilancio, chi di voi si comprerebbe una azienda che sta annegando nei debiti?
E' inevitabile che in questo momento l'aspetto prioritario (purtroppo) non riguarda il campo. Certo, entrare in champions ci garantirebbe una bella fetta di introiti, ma in questo momento, mi pare chiaro, la priorità è contenere le perdite e cercare di aumentare il fatturato.