Elliott pronto a ricapitalizzare per più di 90 mln.

Reaction score
14,301
In realtà gli altri non fanno nulla dato che non hanno i rossi di bilancio che abbiamo noi...purtroppo non vogliamo accettare il fatto che conti alla mano oggi col nostro ridicolo fatturato (grazie a chi ci ha gestito di melma per 10 anni) valiamo metà dell'Inda e meno della metà della Juve..

eh certo il buco a bilancio c'è per colpa nostra o per loro gestione del kaiser?
questi hanno rubato il milan a 300M e poi diventano eroi se ne coprono 90 per gestione oscena?? che poi son tutti soldi riciclati dal presidentissimo.
che poi gli altri pompano un sacco di soldi sotto banco quindi sti idioti di elliott devono solo vergognarsi mentre sganciano i soldi per non farci fallire.

grazie billy elliott

Reaction score
14,301
Ho letto l'articolo, Suning ha fatto arrivare 35 milioni in sponsorizzazioni (che comunque sono REALI, pure la Juve c'ha la JEEP come sponsor) quei 35 milioni se non erro, credo [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] sia più aggiornato, sono esattamente il limite concesso dal FFP per le autosponsorizzazioni..

35 milioni cambierebbero la nostra vita? Non credo..
Oltretutto non so se Suning abbia dovuto ripianare quello che ha ripianato Elliott che da quando si è insediata ha fatto aumenti di capitale, ripianato buchi e messo contante per il mercato (credo almeno 150 milioni)

Teniamo presente poi al diversità di società: Suning è una azienda che quindi ha un interesse nel mostrare il proprio nome al pubblico per farsi pubblicità (tipo mediaworld tanto per capirsi), Elliott è un fondo di investimento che quindi non è che si fa pubblicità in giro, hai mai visto in giro pubblicità delle banche d'affari tipo JP Morgan??..

non credi??????

sarebbero già 70M in questi 2 anni. probabilmente con quei 35M lo scorso anno saremmo in CL ed invece di 70 oggi sarebbero 120. l'anno prossimo 205 + le mancate sponsorizzazioni perse.

Reaction score
2,436
Fantastico! Carosello?!

Queste sono le vere imprese per le quali bisogna festeggiare!

Certamente no.

Ma la proprietà più di mettere i soldi non può fare.
Se poi devono essere utilizzati per tappare i buchi precedenti e il poco residuo, speso male, la colpa è relativamente della società.

Quello che va compreso è che l'accoppiata Li+Elliott ha pompato nel Milan quasi 400 milioni in 3 anni (oltre ai costi di acquisto). Senza uno che ci metteva quasi mezzo miliardo eravamo già in tribunale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
non credi??????

sarebbero già 70M in questi 2 anni. probabilmente con quei 35M lo scorso anno saremmo in CL ed invece di 70 oggi sarebbero 120. l'anno prossimo 205 + le mancate sponsorizzazioni perse.

L'anno scorso ne hanno messi 70 cash a Gennaio per Paquetà e Piontek..Suning a Gennaio quanti ne ha messi?

Reaction score
14,301
L'anno scorso ne hanno messi 70 cash a Gennaio per Paquetà e Piontek..Suning a Gennaio quanti ne ha messi?

no no no no no.
lo scorso anno hanno seguito il bilancio. non puoi fare questi conti. bilancio che col tempo porteranno a pari in qualsiasi modo. hanno preso il milan a 300 e hanno ancora tanto margine per arrivare comunque a guadagnare.

noi stiamo parlando di soldi in più da cacciar dentro. io non faccio paragoni con i cinesi perchè non lo so. so che volendo oggi il milan poteva avere 120M da spendere e l'anno prossimo 200. rtalasciando sponsor in fuga/arrivati che avrebbero fatto ulteriore differenza.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
A me sembra ovvio e scontato che continuino a versare i soldi necessari. Mi sembra solo che stavolta non stiano facendo i loro interessi, nel momento in cui continuano ad avere rossi a bilancio dovuti, in parte, anche alle scellerate scelte tecnico tattiche seguire dai nostri inesperti dirigenti.

Non dico nulla, ma forse dopo 400 milioni, sarebbe ora che ne mettessero un centinaio in più ma spesi in maniera più mirata su allenatore e un paio di giocatori. Non possono continuare a coprire cento milioni l'anno, altrimenti poi il milan lo dovranno vendere a due miliardi.......

Reaction score
649
Come riportato da Milano Finanza, Elliott è pronto a ricapitalizzare un versamento soci per coprire il rosso di bilancio 2019 maturato lo scorso giugno. Pronta una cifra superiore ai 90 mln di euro.

Io li avrei fatti mettere da Gazidis.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
no no no no no.
lo scorso anno hanno seguito il bilancio. non puoi fare questi conti. bilancio che col tempo porteranno a pari in qualsiasi modo. hanno preso il milan a 300 e hanno ancora tanto margine per arrivare comunque a guadagnare.

noi stiamo parlando di soldi in più da cacciar dentro. io non faccio paragoni con i cinesi perchè non lo so. so che volendo oggi il milan poteva avere 120M da spendere e l'anno prossimo 200. rtalasciando sponsor in fuga/arrivati che avrebbero fatto ulteriore differenza.

Perfetto. Altroché ne hanno messi 70 cash. È tutto autofinanziato, a fondo perduto manco i soldi per una piada.

Reaction score
374
Come tifoseria negli ultimi 10 anni la nostra gioia viene quando siamo accosstati ad un proprietario ricco, un arabo, un russo etc. e questa gioia dura forse non piu di 48 ore prime che arriva una smentita. E veramente triste.

Alto