Elliott primo azionista di Pinterest

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Come riporta Calcio e Finanza, dopo l'interesse per Paypal, il fondo Elliott proprietario del Milan è diventato ufficialmente il principale azionista di Pinterest.
Sono gli stessi Singer ad annunciare la transizione alla leadership con un comunicato ufficiale.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ancora devo capire a cosa serva Pinterest visti tutti i SN già presenti e migliori
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,116
Reaction score
3,736
Come riporta Calcio e Finanza, dopo l'interesse per Paypal, il fondo Elliott proprietario del Milan è diventato ufficialmente il principale azionista di Pinterest.
Sono gli stessi Singer ad annunciare la transizione alla leadership con un comunicato ufficiale.
Svelati quindi due dei tre colpi di mercato promessi: Paypal e Pinterest.

Si aprono scommesse su chi sarà il terzo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Meglio sulla maglia che in qualche altro posto.

Ok mi ritiro, vado a far finta di lavorare.


Ah signor Elliot, se vuoi puoi anche essere azionista di maggioranza del mio negozio. Io decido, tu paghi
All'Inter cercano sponsor da mettere sulla maglia, proponiti, tanto puoi sempre dare soldi finti ma la sponsorizzazione, farlocca, ce l'avresti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,144
Reaction score
15,914
Come riporta Calcio e Finanza, dopo l'interesse per Paypal, il fondo Elliott proprietario del Milan è diventato ufficialmente il principale azionista di Pinterest.
Sono gli stessi Singer ad annunciare la transizione alla leadership con un comunicato ufficiale.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto
head>