Elliott potrebbe tenersi il Milan e studia le mosse per il futuro.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Bomba lanciata dal sito Calcio e Finanza. Secondo quanto riportato, Elliott potrebbe tenersi il Milan e il figlio del proprietario del fondo, Singer Jr, starebbe già studiando la futura composizione societaria. Nel caso in cui Yonghong Li non riuscisse a rifinanziare il debito attraverso Highbridge, Elliott potrebbe prendere in mano la situazione e tenersi il club. Il calcio è una passione per la famiglia Singer la quale avrebbe incaricato una società americana, la Creative Artists Agency, di trovare i futuri dirigenti del club. In particolare, con Elliott il Milan avrebbe un nuovo AD ed un nuovo DS al posto di Fassone e Mirabelli. Fino ad ottobre Yonghong Li avrà in mano il destino del Milan. Ma se non riuscirà a rifinanziare il debito, Elliott è pronta a subentare.

Aspetta, aspetta... lo ipotizzava anche qualcuno! Ah si io!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mi piacerebbe vedere Raiola che minaccia Singer, o Pallotta che ci da dei pezzenti, o la maestosità di Suning.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
469
Questo articolo è completamente campato in aria. Il punto non è se Elliot si prende il Milan, ma se Y. Li glielo lascia. Diceva un grande maestro: se la premessa è sbagliata, la conclusione è inutile.

Reaction score
1,250
Aspetta, aspetta... lo ipotizzava anche qualcuno! Ah si io!

Se l'attuale proprietà non riesce a rifinanziare il debito si va in mano a Elliot, non mi sento di dire che sia una ipotesi o notizia, ma l'unica possibilità, anche se non saprei se è possibile che non si ottenga il rifinanziamento.
La possibilità che la Elliot voglia tenere la società mi sembra la novità, ma d'altra parte mi pare ragionevole che la Elliot debba gestire la società almeno per il periodo necessario a rivendere, poi chissà.

anakyn101

Junior Member
Reaction score
0
In ogni caso la figura di LI e' molto nebulosa. E' chiaramente un prestanome ed a questo punto puo' succedere di tutto! La domanda e' di chi?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] evita questi post

Alto