Elliott potrebbe tenersi il Milan e studia le mosse per il futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,103
Bomba lanciata dal sito Calcio e Finanza. Secondo quanto riportato, Elliott potrebbe tenersi il Milan e il figlio del proprietario del fondo, Singer Jr, starebbe già studiando la futura composizione societaria. Nel caso in cui Yonghong Li non riuscisse a rifinanziare il debito attraverso Highbridge, Elliott potrebbe prendere in mano la situazione e tenersi il club. Il calcio è una passione per la famiglia Singer la quale avrebbe incaricato una società americana, la Creative Artists Agency, di trovare i futuri dirigenti del club. In particolare, con Elliott il Milan avrebbe un nuovo AD ed un nuovo DS al posto di Fassone e Mirabelli. Fino ad ottobre Yonghong Li avrà in mano il destino del Milan. Ma se non riuscirà a rifinanziare il debito, Elliott è pronta a subentare.

V

vanbasten

Guest
Bomba lanciata dal sito Calcio e Finanza. Secondo quanto riportato, Elliott potrebbe tenersi il Milan e il figlio del proprietario del fondo, Singer Jr, starebbe già studiando la futura composizione societaria. Nel caso in cui Yonghong Li non riuscisse a rifinanziare il debito attraverso Highbridge, Elliott potrebbe prendere in mano la situazione e tenersi il club. Il calcio è una passione per la famiglia Singer la quale avrebbe incaricato una società americana, la Creative Artists Agency, di trovare i futuri dirigenti del club. In particolare, con Elliott il Milan avrebbe un nuovo AD ed un nuovo DS al posto di Fassone e Mirabelli. Fino ad ottobre Yonghong Li avrà in mano il destino del Milan. Ma se non riuscirà a rifinanziare il debito, Elliott è pronta a subentare.

Beh mi pare logico, i dirigenti attuali li hanno scelti i cinesi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
se fanno tornare Maldini e Albertini, gratitudine esagerata...

anche se io Fassone lo terrei, ha fatto errori ma sta affrontando situazioni che neanche IronMan...

Mirabelli? retrocesso a capo osservatore, o DS che obbedisce al DT (Maldini), e può anche restare...

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Credo sia la cosa migliore ma purtroppo devono coincidere diverse cose come il rifinanziamento con hibridge che detta in parole povere per 4 anni dovremmo sbirci da parte della stampa una guerra per le nostre orecchie e in più senza coppe e sponsor Sara dura.
Paul singer innamorato del calcio una persona solida e potente.
forza milan

V

vanbasten

Guest
se fanno tornare Maldini e Albertini, gratitudine esagerata...

anche se io Fassone lo terrei, ha fatto errori ma sta affrontando situazioni che neanche IronMan...

Mirabelli? retrocesso a capo osservatore, o DS che obbedisce al DT (Maldini), e può anche restare...

mi piace mirabelli ds, maldini capo area tecnica

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523

Difficile esprimersi, troppi condizionali, poi non si fanno i nomi degli eventuali nuovi manager. Certo sarebbe una situazione molto ma molto meno instabile e nebulosa di quella attuale: se penso a un nuovo debito della durata di 4 anni, con annesse illazioni della stampa, ho i brividi.

Alto