Elliott: piena fiducia in tutto il team Milan.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Io penso che abbiamo problemi ben più gravi piuttosto che occuparci di Berlusconi...

Reaction score
3,288
Come riportato da calciomercato.com, Elliott è convinto di aver assunto il miglior team possibile alla guida del Milan ed ha piena fiducia.

Quando vorrei che si facesse vedere Singer,
allo Stadio, a Milanello...

una conferenza stampa, qualcosa...

Reaction score
865
Finora confesso che queste idee "complottistiche" del nano che continua a tessere la tela rossonera non le prendevo neppure in considerazione.
Ma pian piano tutto sembra quadrare, i cinesi farlocchi che probabilmente hanno fatto un bel favore a B., Elliot prende il Milan ad un tozzo di pane, uno due annetti anonimi tanto per non perdere la faccia ed il Nano che si ripiglia il Milan quale salvatore del popolo rossonero.
Anche perchè a questo punto non si capisce il motivo per cui il fondo non ha ceduto la società quando il russo offrì 680 milioni...

Igor91

Member
Reaction score
367
No, no. Non è un pensiero. Tutto documentato dalle immagini di Sky. Il Gallo prima al telefono e poi a colloquio con Scaroni.

Ovviamente, ognuno la interpreti come meglio crede.

Beh, è palese come cosa.

Vabbe ragazzi ma allora che cavolo siamo qui a fare???
È troppo evidente dai.... siamo entrati in un loop senza fine, quel lurido suino di Berlusconi vuole uccidere questo club perchè vuole essere ricordato come l'ultimo patron ad aver portato in alto il Milan.. è così.

Reaction score
523
Elliott l'impegno ce lo mette pure, ma non je la fa. D'altronde com'è che si dice, ofele fa el to meste...

Alto