Elliott pensa ad un Milan modello Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il fondo Elliott, il particolare il proprietario Singer (tra l'altro grande tifoso dell'Arsenal) starebbe pensando ad un Milan modello... Arsenal. Se il piano di Yonghong Li fallirà, Elliott, a sua volta, cederebbe il Milan a diversi investitori che già sarebbero interessati al club. Proprio come l'Arsenal, club gestito da una cordata di imprenditori. L'altra somiglianza, riguarda il presidente che non corrisponde al proprietario. Il presidente dell'Arsenal, con la nuova struttura societaria, era rimasto il "vecchio" patron Hill-Wood. E lo stesso potrebbe accadere con Silvio Berlusconi.

Il discorso è sempre quello...

Non si parla di investimenti, di campioni o cosa, ma di Berlusconi sempre Presidente..

Ieri sempre un articolo con Montella che vuole allenare un Milan giovane ed Italiano, poi questo con Elliott che addirittura lascerebbe Berlusconi presidente ecc ecc...

Aprite gli occhi.

C'è ancora chi pensa alla Cina, la Cina dalla trattativa è sparita a novembre, quando il Governo ha chiuso i rubinetti, da novembre a marzo è stata tutta fuffa per arrivare in pace ad aprile e "chiudere" con il fondo Elliott che entro un anno ci rivenderà a chi di dovere.

Reaction score
401
Siamo entrati nella settimana dove non ci sono più notizie sulla cessione; è la settimana che anticipa le cattive notizie, nuovi intoppi, soldi e presunti investitori che spariscono. Tutto già visto e rivisto. QUindi non fatevi il sangue amaro.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Il discorso è sempre quello...

Non si parla di investimenti, di campioni o cosa, ma di Berlusconi sempre Presidente..

Ieri sempre un articolo con Montella che vuole allenare un Milan giovane ed Italiano, poi questo con Elliott che addirittura lascerebbe Berlusconi presidente ecc ecc...

Aprite gli occhi.

C'è ancora chi pensa alla Cina, la Cina dalla trattativa è sparita a novembre, quando il Governo ha chiuso i rubinetti, da novembre a marzo è stata tutta fuffa per arrivare in pace ad aprile e "chiudere" con il fondo Elliott che entro un anno ci rivenderà a chi di dovere.

Ok, dopo "65" post identici credo di aver capito (e credo lo abbiano capito tutti) il tuo pensiero.
Ma magari mi sbaglio e se se lo scrivi un'altra volta è meglio. :facepalm:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Ok, dopo "65" post identici credo di aver capito (e credo lo abbiano capito tutti) il tuo pensiero.

L'altro giorno stavo per impazzire pure io dopo la 20esima risposta uguale, poi però ha detto di essere a casa con l'influenza quindi l'ho giustificato ahahah....ovviamente si scherza :)

In più è una giornata davvero noiosa senza notizie....mi ricorda proprio la settimana di calma piatta che ha preceduto l'ultimo rinvio :capa::capa:

Coripra

Bannato
Reaction score
18
L'altro giorno stavo per impazzire pure io dopo la 20esima risposta uguale, poi però ha detto di essere a casa con l'influenza quindi l'ho giustificato ahahah....ovviamente si scherza :)

In più è una giornata davvero noiosa senza notizie....mi ricorda proprio la settimana di calma piatta che ha preceduto l'ultimo rinvio :capa::capa:

Difatti nel post stavo per inserire la scusante (parziale) dell'influenza, ma poi ho calcolato i giorni passati e, a causa del MIO mal di schiena persistente, ho deciso di infierire.
Anche perchè la tua considerazione finale è quella che bussa nel retrobottega del mio cervello e fa un fracasso infernale.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,067

Siamo solo a lunedì mattina, penso che fino a sabato qualcosa uscirà fuori :) Certo che la similitudine con l'ultimo rinvio sarebbe abbastanza inquietante ma le prime spie le avremmo dalle espressioni del Condor o da qualche sparata di Forchiellone :D

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Difatti nel post stavo per inserire la scusante (parziale) dell'influenza, ma poi ho calcolato i giorni passati e, a causa del MIO mal di schiena persistente, ho deciso di infierire.
Anche perchè la tua considerazione finale è quella che bussa nel retrobottega del mio cervello e fa un fracasso infernale.

AHAHAHA capisco! Pure a me questa considerazione fa partire una sorta di pre-allarme...ma sto imparando a zittire il cervello come faceva Homer Simpson.

naliM77

Bannato
Reaction score
24

Simpatici auhauhauhauhuh :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto