Pervis Estupinan

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,543
Reaction score
2,581
Infatti.
Come se fosse normale che in una lista di 10 terzini il decimo debba essere incapace.

Per chi è del mestiere ( Tare Massara Moncada etc etc) , deve avere sempre in testa in tempo reale almeno una lista di 20 nomi per ruolo e ( per il Milan attuale) lavorare sui prospetti dal 10° al 20° , poi anche a livello giovanile a ridosso delle prime squadre deve avere anche li una classifica. Tenendo conto che hai il mondo a disposizione è inconcepibile sbagliare , o meglio puoi sbagliare ma così sistematicamente vuole dire che o sei negato o devi dei favori a qualcuno.
Noi dimentichiamo poi che gli accordi fra squadre sono lunghissimi , la cessione o l' acquisto di un giocatore magari compensa una mancata amichevole magari già concordata o un acquisto/ cessione di favore se non addirittura un punto in campionato. In sostanza ritengo che sia un 50/50 fra malafede e incapacità per i vari BillyBallo Estupinan Udogu Vasquez etc etc
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
17,501
Reaction score
9,865
Ma seriamente hanno pensato che questo sia l'erede di THEO HERNANDEZ?
Che questo possa fare il titolare in serie A?

Questo giocatore é orrendo. Da squadretta retrocessione.

L’hanno pensato i dirigenti e molti tifosi, anche qua dentro.

Invece di sperare di poter recuperare il miglior Theo, ed Allegri era capace di farlo, hanno invece esultato come babbei per una cessione che si vedeva lontano un miglio quanto era sciagurata.

Per poi coprirsi di ridicolo incensando sto disgraziato che “viene dalla premier ed anche con una gamba sola è meglio dell’ultimo Theo”.


L’ultimo Theo, tra parentesi, aveva fatto 5 gol e 6 assist. Estupicoso quelle cifre non le fa nemmeno in 3 anni.
 
Alto