Elliott non risponde a Maldini. Linea non cambia con Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Quindi giusto per capire,Elliott ha chiamato il corriere della sera per dire che non risponderà?oppure hanno visto che son passate 12 ore senza comunicati ufficiali e quindi Elliot non risponderà?io credo che quello che staranno facendo adesso è chiamare Paolo di persona se sono ancora Milano e spiegargli un po' di cose di quello che hanno intenzione di fare.
la risposta sarà di Furlani e gazosa. E' chiaro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Io veramente non capisco, aiutatemi a capire.. sti qua hanno i soldi ma non li vogliono spendere, preferiscono farsi nemici i tifosi.. che senso ha?
Il senso è che hanno timore a mettere oggi soldi nel Milan che non si possono riprendere da una cessione.
Il Milan deve camminare con le proprie gambe per la proprietà.

Il mercato di gennaio aveva già squarciato il velo ,per chi voleva vedere.

Budget: zero.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,048
Reaction score
3,759
Per me questo sparata di Maldini vuol dire solo una cosa:

Voglio che mi venga riconosciuto potere sulla gestione della parte sportiva come parte tecnica ed economica.
Vuole sfruttare l’affetto dei tifosi per costringere la nuova proprietá ad ubbidire alle sue volontá.

É anche un indiretto attacco a Gazidis dal quale chiede di smarcarsi e di essere indipendente dal punto di vista decisionale.

Se il suo piano andasse a buon fine penso che vedremo maggiore incisivitá sul mercato.

La mia esperienza Peró dice che accogliere una nuova proprietá con degli aut aut “o come dico io oppure niente“, rendere la cosa pubblica allo scopo di sfruttare l’opinione pubblica per acquisire forza e diminuire quella della proprietá,alimentare una divisione dirigenziale non é mai un buon viatico per alimentare un rapporto sereno e proficuo.

Mi auguro che Cardinale, come giá fatto da Gazidis in passato, sia un buon “incassatore“, che sappia ingoiare il rospo e andare oltre una dichiarazione totalmente inopportuna da parte di Paolo e che possa riconciliarsi andando incontro alle sue richieste (che sono anche quelle di noi tifosi), costruendo (velocemente) assieme il Milan del futuro.

comunque questa volta Paolo non mi é piaciuto nei modi (anche se condivido la sostanza).

Per me gli è partito l'embolo perché rischiano di saltare degli acquisti che praticamente erano già chiusi e per i quali lui aveva lavorato bene.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma magari..
ma temo che esista anche l’ipotesi di “promuovere” Bennacer al posto di Kessie, con gli arrivi di Adli e Pobega dietro di lui e di rimpiazzare Romagnoli con il rientrante KJAER dando fiducia a KALULU titolare.
se l’obiettivo è il 4 posto e andare in attivo di bilancio non sarei sorpreso da un tale scenario. Alla fine è sulla falsariga degli ultimi 12 mesi.

Mentre Maldini, come tutti noi, vorrebbe rinforzare la squadra. Per confermarsi in Italia ed elevarsi tra le prime 10 in Europa: Da qui I 50 milioni necessari per Botman e Sanches (sostituti per Paolo di Kessie e romagnoli, migliorandoci) più ala destra e un altro innesto livello champions dove siamo più scoperti in termini di qualità.

Questo è il mio timore.
Che si accontentino senza investire chissà che di vivacchiare nei primi 4 posti in Italia con il bilancio sano, un po’ come fatto la scorsa estate dall Inter (che ha addirittura monetizzato dopo lo scudetto invece di rilanciare o non investire)
Penso che non cia sia alcun piano piano tecnico di dettaglio noto.
Escludo che Cardinale Abbia anche pensato, per un solo minuto, “prendo Sanches o promuovo Bennacer”?
Magari una volta delineato ci sará spazio per Nkunku é Nunez O per pinco e pallino.

Penso che i pensieri e le trattative siano attualmente su un piano completamente differente.
Ed é anche proprio uno dei punti che lamenta Paolo: “Siamo all’inizio del calciomercato, dovrei definire gli accordi giá presi, pianificare il futuro è quelli parlano tra di loro di media-company e di futuri ritorni, stadio e altri ammennicoli… Non é il momento!”
Adesso o al massimo entro una-due settimane é il momento di pianificare la parte tecnica ed il budget economico.

Quindi si prendano il tempo che vogliono ma che sia tizio o sia caio, qualcuno si sieda con loro gli rinnovi il contratto e gli metta a disposizione un budget. Se non lo fanno e perdono tempo cincischiando alla ricerca di accordi sulla percentuale di vendita delle merendine stanno giá creando un danno ad un ipotetico Milan con Maldini alla guida tecnica.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Se davvero fosse così la prossima mossa di Paolo potrebbero essere le dimissioni.
non è necessario, tra 30 giorni gli scade il contratto, e voglio vedere cosa diranno i difensori elliottiani se si dovesse prolungare questa situazione di stallo oltre il 30 giugno.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
non è necessario, tra 30 giorni gli scade il contratto, e voglio vedere cosa diranno i difensori elliottiani se si dovesse prolungare questa situazione di stallo oltre il 30 giugno.
Tu dici che se dopo queste dichiarazioni non si facesse sentire nessuno per 1 settimana lui aspetterebbe il 30 Giugno?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Penso che non cia sia alcun piano piano tecnico di dettaglio noto.
Escludo che Cardinale Abbia anche pensato, per un solo minuto, “prendo Sanches o promuovo Bennacer”?
Magari una volta delineato ci sará spazio per Nkunku é Nunez O per pinco e pallino.

Penso che i pensieri e le trattative siano attualmente su un piano completamente differente.
Ed é anche proprio uno dei punti che lamenta Paolo: “Siamo all’inizio del calciomercato, dovrei definire gli accordi giá presi, pianificare il futuro è quelli parlano tra di loro di media-company e di futuri ritorni, stadio e altri ammennicoli… Non é il momento!”
Adesso o al massimo entro una-due settimane é il momento di pianificare la parte tecnica ed il budget economico.

Quindi si prendano il tempo che vogliono ma che sia tizio o sia caio, qualcuno si sieda con loro gli rinnovi il contratto e gli metta a disposizione un budget. Se non lo fanno e perdono tempo cincischiando alla ricerca di accordi sulla percentuale di vendita delle merendine stanno giá creando un danno ad un ipotetico Milan con Maldini alla guida tecnica.
Perfetto.
Blocco all'operativita.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il senso è che hanno timore a mettere oggi soldi nel Milan che non si possono riprendere da una cessione.
Il Milan deve camminare con le proprie gambe per la proprietà.

Il mercato di gennaio aveva già squarciato il velo ,per chi voleva vedere.

Budget: zero.
Per me il “budget zero” aveva senso in previsione di una cessione (che in effetti era sul tavolo),
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>