Intendo quando l'operazione edilizia è ormai consolidata, almeno fino al 2024 o giù di li.
Poveri noi in tal caso. L’Inter ha cominciato a rialzare la testa quando se ne è andato Thohir, che è rimasto lì tre anni, da noi Idiott (che è peggio di Thohir sotto ogni aspetto, basti pensare che Thohir aveva la forza di portare i Roberto Mancini all’Inter e di fargli campagne acquisti importanti pur con un bilancio a -70 e sotto SA -e infatti dopo la campagna acquisti dell’Estate 2015 l’Inda arrivò quarta nel 2015/2016- e Thohir è proprio la DIMOSTRAZIONE plastica che la linea ultraminimalista di Idiott non è l’unica per un club nelle nostre condizioni) dovrebbe rimanere addirittura sei anni? Cioè il doppio?
Thohir è arrivato all’Inter nel 2013, sei anni sono appena trascorsi, secondo te in che condizioni sarebbe adesso l’Inter se ci fosse ancora Thohir o fosse appena andato via?
Che poi anche arrivasse il nuovo proprietario nel 2024 occorrerebbero due o tre anni non per avere la certezza di vincere, ma solo per poter COMPETERE seriamente. No non esiste una roba del genere. 20 anni di oblio in questo calcio globalizzato sono mortali, ma di che stiamo parlando?
Inoltre l’altro giorno scrivevi che secondo te nel 2021 se ne sarebbero potuti andare con l’approvazione dello stadio, se rimanessero qui fino al 2024 ci seppellirebbero per sempre, un club come questo un altro settennato di anonimato non lo regge, perderemmo una marea di tifosi e quindi anche di potenziale economico.
Qualcuno ci liberi dallo strozzino con le buone o con le cattive, per piacere. C’è gente anche a livello internazionale che fa questo lavoro (liberare aziende o conglomerati dalle persone sgradite per denaro. E non aggiungo altro), si dovrebbe seriamente fare una colletta per assumere uno di questi “professionisti”. Basta.
P.s: scrivo “liberare” perché non voglio conseguenze legali anche ipotetiche, poi a buon intenditor poche parole. Liberare è un verbo che si presta a molteplici significati.