Come no. Pure Leo elogiava sempre Elliott. Un pò come il vicino killer che salutava sempre.
Vabbé però scusate ma rispetto a Leo ci sono delle differenze: Boban è arrivato con Leo che se n'era già andato, Gazidis già in cattedra e Maldini che lo ha chiamato dopo aver discusso con l'AD sul suo ruolo, immaginare che uno come Zvone non si sia informato sul ruolo e sulle direttive appare un po' ingenuo per me.
Io credo non esista preclusione a giocatori esperti, non esistono diktat del tipo "deve avere massimo 25 anni e 7 mesi" "ingaggio massimo 2.475.000 €"
Credo si siano dei paletti preferenziali, a cui si può derogare in caso di occasioni ghiotte..che probabilmente non si sono verificate..
Per occasione ghiotta intendo come i gobbi che presero Pirlo a ZERO a 32 anni con ingaggio a 5 milioni...non Modric a 34 con il Real che come minimo avrebbe chiesto 30 milioni e a lui ne avremmo dovuto dare minimo 9..o operazioni scriteriate tipo Higuain, che ci è costato quasi 30 milioni per sei mesi..
Sono certo che se ci fosse stato qualche over interessante a condizioni fattibili lo avremmo preso, o almeno trattato..