Elliott - famiglia Singer. Proprietari del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Mai stato dalla parte di Elliott.

Fin da quando sono arrivati nella lontana estate del 2018. Carta canta, uno dei pochi che gli ha sempre dato contro e anche con molta forza.

E non li ho mai apprezzati nemmeno per un istante, anzi sono stato critico pure un nanosecondo dopo la vittoria, quando la gente era invece estasiata per averli visti sul pullman in festa e mezzi ubriachi.

Giusto per precisazione.
Io qui dentro gli ho dato addosso da subito, li ho sempre schifati, mai avuto alcuna considerazione positiva per loro. Ho coniato il termine Idiott, di cui vado fiero e che resterà negli annali del forum :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
È una mesata che non si rinfresca il topic. Proprietà di melma, lo zero assoluto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Un paio di mesi fa speravo proprio di tirarlo su per il lucchetto...
A chi lo dici.
Gia la serie A se la passa male, poi noi abbiamo pure questa “proprietà“… Un handicap, una palla al piede. E ora vedremo cosa faranno pure questi di Redbird… che per me comunque sono dei pezzenti, poi ne riparleremo a tempo debito.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,862
Hanno risistemato i conti del Milan, ci hanno portato (grazie a Maldini che cmq hanno scelto loro) il diciannovesimo scudetto e ci hanno fatto smadonnare nelle sessioni di mercato. Ma nulla ho da dire contro. La situazione di partenza sul lato finanziario in cui ha lasciato il Milan a Redbird è la più rosea possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>