Elliott: doppia irritazione con arabi (rinunciano?) Altri soggetti interessati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,386
Reaction score
12,059
Ma poi la domanda madre di tutto è :

come fanno a ipotizzare queste cose ? In base a che cosa ?
In questo momento è tutto strumentalizzato e mistificato ad arte nella direzione che fa più comodo, ognuno mette becco su questioni di cui solo i diretti interessati sanno qualcosa. Dobbiamo focalizzarci solo sul campionato, l'obiettivo è lo scudetto, in questo momento bisogna formare una corazza attorno alla squadra, anche se capisco che non è facile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Penso che sia sbagliata la prospettiva. Quel che può attirare non è il Milan in sé, ma il progetto del nuovo quartiere San Siro.
Qui a Milano abbiamo l’esempio recente del quartiere Porta Nuova il cui progetto valeva più di due miliardi e sul quale si è fiondato il fondo Qatar Investment Authority, all’inizio con una quota e poi si è preso tutto dagli altri fondi e investitori che partecipavano al progetto.
Io ovviamente non so nulla né della trattativa né delle intenzioni dei soggetti di cui si vocifera l’interesse, ma qui in gioco non c’è solo l’ AC Milan ma un intero quartiere. Quindi non trovo né strano né preoccupante che un fondo che opera nel settore immobiliare(stando a wiki nel corso degli anni hanno acquisito proprietà in giro per il mondo per un valore di 21 miliardi) e delle infrastrutture possa avere interesse all’acquisizione del nostro club.
Da quel che poi leggo, quelli di Investcorp non mi sembrano degli “avventurieri”.
Be permettimi, non mi pare una grande ambizione sperare che ci compri qualcuno interessato solo a fare speculazione edilizia
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,414
Be permettimi, non mi pare una grande ambizione sperare che ci compri qualcuno interessato solo a fare speculazione edilizia
Ma non ho detto che lo auspico. Ho detto solo che, secondo me, la strada è quella.
Sul discorso della speculazione, non ci cambierebbe molto: son sicuro tu non sia tra quelli che pensano che l’obiettivo di Elliott fosse quello di riportare il Milan nell’Olimpo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
è incredibile come tutte le volte abbiano ragione i tifosi delle altre squadre a prenderci per i fondelli

e non ora ma fin dall'inizio

scrivevano cose come "mah vediamo,,,già tante volte che devono essere comprati dagli arabi" e roba simile...e hanno ragione! pensavo stavolta con il comunicato del tizio e il tweet ufficiale dell'ambasciata di poter essere sicuro ma niente...quando ci siamo di mezzo noi è sempre un circo surreale

non è giusto dai...complotto o no ho la sensazione che finchè non sparisce del tutto silvio e tutti gli uomini legati a lui non ci sarà mai nulla di normale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>