Elliott ci ha peso gusto. Milan al top senza spese folli.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Abbiamo tenuto tutti i big quando fallivamo la CL e li vendiamo quando ci torniamo?

Vendere un big avrebbe senso solo per finanziare l’acquisto di un altro big, di certo non per fare come l’ultimo Berlusconi ti vendeva i Thiago e li rimpiazzava con i Zapata.. Quello che è sicuro è che non potremo presentarci in CL dopo otto anni di assenza più scarsi di quest’anno, su questo non ci piove.

ha ragione, tutti praticamente si sono dimenticati dell'accordo con l'uefa, la sanzione. Dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio e al netto dei miglioramenti dei conti, siamo ancora sui -140 mln. L'entrata in champions darà una grandissima mano, mi auguro anche in ottica sponsor, ma ballano sempre una 80ina di mln da dover recuperare in qualche modo. L'unico è purtroppo fare plusvalenze.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se il calcio non fosse in pieno covid e avessimo i ricavi normali da Serie A e EL il bilancio adesso non sarebbe piu in rosso.

Piu che Milan al Top senza spese folli lo definirei finalmente un Milan gestito in modo razionale.

E come dimostrano le cose, per competere, in fondo, quello che conta è non comprare a caso una selva di bidoni.

il danno da covid è di 40 mln, così come dimostra il bilancio. Non ho capito come hai calcolato il pareggio di bilancio al momento.
Il rosso era di 140 mln, cifra infatti versata da Elliot per ripianarlo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ha ragione, tutti praticamente si sono dimenticati dell'accordo con l'uefa, la sanzione. Dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio e al netto dei miglioramenti dei conti, siamo ancora sui -140 mln. L'entrata in champions darà una grandissima mano, mi auguro anche in ottica sponsor, ma ballano sempre una 80ina di mln da dover recuperare in qualche modo. L'unico è purtroppo fare plusvalenze.

80 milioni non credo proprio, al netto del Covid (anche perché vorrebbe dire vendere due big rimpiazzandoli con sconosciuti a due euro e rischiare di qualificarsi più in CL dalla prossima stagione con conseguente disastro economico, insomma un circolo vizioso; spero che la Uefa accetti in caso che si risani il bilancio gradualmente con la CL).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,527
il danno da covid è di 40 mln, così come dimostra il bilancio. Non ho capito come hai calcolato il pareggio di bilancio al momento.
Il rosso era di 140 mln, cifra infatti versata da Elliot per ripianarlo.

Abbiamo circa 140 milioni di costo della rosa, a cose normali senza covid i ricavi di Serie A e El per noi sono intorno ai 210 215 milioni, quindi dovremmo essere vicino alla famosa sostenibilità a cose normali.

Ma abbiamo fatto anche diverse plusvalenze per cui penso saremmo vicini al pareggio.

Considera che una parte della rosa è in prestito.

Alto