Elliott: chiesto mega risarcimento a Corea del Sud.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,158
Come riportato dal Financial Times, Elliott, proprietario del Milan, ha chiesto un risarcimento da ben 718 mln di euro totali al governo della Corea del Sud accusa di aver interferito in modo illecito nella fusione tra una società del gruppo Samsung Cheil Industries, anch'essa del gruppo Samsung. Fusione avvenuta nel 2015.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,158
Come riportato dal Financial Times, Elliott, proprietario del Milan, ha chiesto un risarcimento da ben 718 mln di euro totali al governo della Corea del Sud accusa di aver interferito in modo illecito nella fusione tra una società del gruppo Samsung Cheil Industries, anch'essa del gruppo Samsung. Fusione avvenuta nel 2015.

I feticisti degli avvocati con l'uccello in mano.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Cause su cause, ma di giocatori forti e di top allenatori nemmeno l'ombra. Elliott mi sa tanto che è un'altro bluff

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Cause su cause, ma di giocatori forti e di top allenatori nemmeno l'ombra. Elliott mi sa tanto che è un'altro bluff

Più che altro fanno gli affari loro e da quel che ne posso capire io sono bravi nel farlo.

Noi siamo una roba diversa...

Reaction score
1,150

I soldi per lo stadio :fuma:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,003
Capolavoro balistico, ma per i paragoni con Maradona... Questa punizione, al confronto di quella di Diego contro la Juve con la barriera a 4 metri e la porta a 10, è un calcio di rigore contro un portiere zoppo. Senza contare che per le punizioni da lontano, juninho pernambucano rimane un altro pianeta.

Credo tu abbia sbagliato topic :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Corea del Sud compra il Milan per 718 mln.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Più che altro fanno gli affari loro e da quel che ne posso capire io sono bravi nel farlo.

Noi siamo una roba diversa...

Piatek e Paquetà?
Le squadre si costruiscono nel tempo, quello che Fassone e Mirabelli e molti altri non hanno capito.

Alto