Elliott cambia il CDA di Rossoneri Champ Lux. Via i manager cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
Non vi è chiaro che molti che esultano (incluso me) non gioiscono perchè ci rileva Elliott, si rallegrano perchè quel pupazzo cinese senza un soldo si è fatto finalmente da parte, mettendo la parola fine a questa pantomima. Con quello al timone non c'era alcun futuro, magari con Elliott finalmente si potrà imbastire una trattativa SERIA con acquirenti che sicuramente non mancheranno, senza sentir parlare di pagliacciate come Mr Bee, pagamenti in caparre, bonifici in ritardo, prezzi esagerati pretesi da un vecchio rimbambito che mettevano giustamente in fuga la gente seria che voleva comprarci e cose simili.

No no, mi è perfettamente chiaro, te lo assicuro.
Purtroppo certe esultanze le rivedo pari pari a quelle di quando il Milan è passato da B a Y.Li (o ancora precedenti, vedi anni '80). Guarda, mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione, ti pago una pizza se finiamo in mani serie, figurati. E' che di mani serie sembra ce ne siano molto poche in giro.
Lungi da me il volerti privare della soddisfazione del momento, ci mancherebbe ... incidentalmente sono Milanista anch'io, siamo tutti sulla stessa barca.
Ma di illusioni ne ho abbastanza, se permetti, preferisco attendere fatti concreti e dimostrabili aldilà di ogni ragionevole dubbio.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
io non disdegnerei una gestione elliot. come detto in precedenza siamo un gigante che dorme, gestendo la società in maniera moderna si potrebbe iniziare a fare profitto vero e Singer questo lo sa. Gordon poi è appassionato di calcio, chissà, magari ha bisono anche lui di un hobby.

Per quanto riguarda il management, in pieno mercato forse sarebbe meglio tenere Mirabelli. Di Fassone che ne facciano ciò che voglio.

Ps: signor Singer, io amo Rino con tutto il mio cuore, ma Conte è libero, ci faccia un pensiero

Reaction score
9,129
No no, mi è perfettamente chiaro, te lo assicuro.
Purtroppo certe esultanze le rivedo pari pari a quelle di quando il Milan è passato da B a Y.Li (o ancora precedenti, vedi anni '80). Guarda, mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione, ti pago una pizza se finiamo in mani serie, figurati. E' che di mani serie sembra ce ne siano molto poche in giro.
Lungi da me il volerti privare della soddisfazione del momento, ci mancherebbe ... incidentalmente sono Milanista anch'io, siamo tutti sulla stessa barca.
Ma di illusioni ne ho abbastanza, se permetti, preferisco attendere fatti concreti e dimostrabili aldilà di ogni ragionevole dubbio.

La gente serie stava alla larga perché la cifra richiesta per vendere il Milan era spropositata.

Io ho un CAUTO OTTIMISMO... :muhahah:

Reaction score
415
Ultim'ora: come scoperto dal sottoscritto, La Rossoneri Champion Invest. Lux (società partecipata da Elliott attraverso Project e che controlla la Ross Sport Invest Lux, a sua volta proprietaria del Milan) ha appena cambiato TUTTI gli amministratori. E' ufficiale: Singer ha attivato la possibilità prevista dall'art. 6.4 (http://www.milanworld.net/lautostra...4-dello-statuto-di-rossoneri-lux-vt64485.html) ed ha preso il pieno comando della società che controlla il Milan (e quindi indirettamente anche del club rossonero).

Al momento, quindi, Singer ha attivato i diritti sanciti dall'art. 6.4 dello statuto della Ross Champ che gli consentono di cambiare il CDA e quindi valutare autonomamente le offerte per il sottostante (Ross Invest e quindi Milan) senza passare per il Tribunale.

DhrQLabWAAAhdm1.jpg

Grandissimo! :)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Meglio Zorc o Tare. Poi Albertini Ad e Maldini DT

Che tu sappia Zorc è in partenza? Magari, è davvero uno dei migliori in circolazione. Ma lo vedo davvero improbabile.
Tare non sarebbe male, ma boh non mi ha mai convinto appieno onestamente.
Berta secondo me, per un sacco di motivi, può essere il nome giusto, più di Giuntoli che è quello che si nomina di più.
Maldini DT ovviamente e anche Albertini, anche se come AD mi piacerebbe un manager con comprovata competenza. Ma non saprei proprio I nomi né da dove partire, quindi si, anche Albertini mi sta bene.
Forse qualcuno mi bestemmierà contro ma valuterei anche Leonardo..e c'è anche Cordon, l'ex Ds del Monaco libero.

fra29

New member
Reaction score
28
Tutto come previsto: il Milan è finito ad Elliot e Yonghong Li ha fatto la figura dell'avventuriero ;) Adesso Singer provvederà a rivendere il club a terzi e soltanto allora il Milan avrà una proprietà vera, liberandosi della longa manus arcorese.
Scommetto che, entro qualche annetto, ritroveremo Yonghong Li con tutti i debiti contratti in Cina saldati e con una bella casetta alle Isole Vergini da godersi assieme alla sua tranquilla famigliola, da buon family man ;)

Unica cosa che proprio non mi quadra.. ma nel caso B ha venduto il Milan per il prestito di Li con Elliot (al netto delle caparre di Li dalle IV)?
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] che dici?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Unica cosa che proprio non mi quadra.. ma nel caso B ha venduto il Milan per il prestito di Li con Elliot (al netto delle caparre di Li dalle IV)?
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] che dici?

Ti rispondo io, no. Ma è un mio parere obv. Elliott fa parte del gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto