Elliott cambia il CDA di Rossoneri Champ Lux. Via i manager cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,551
complimente per lo scoop. qualche approfondimento/dettaglio su chi sono e chi rappresentano i nomi entrati e quelli usciti? ad esempio questo henry isabelle chi era?

Reaction score
3,793
Ultim'ora: come scoperto dal sottoscritto, La Rossoneri Champion Invest. Lux (società partecipata da Elliott attraverso Project e che controlla la Ross Sport Invest Lux, a sua volta proprietaria del Milan) ha appena cambiato TUTTI gli amministratori. E' ufficiale: Singer ha attivato la possibilità prevista dall'art. 6.4 (http://www.milanworld.net/lautostra...4-dello-statuto-di-rossoneri-lux-vt64485.html) ed ha preso il pieno comando della società che controlla il Milan (e quindi indirettamente anche del club rossonero).

Al momento, quindi, Singer ha attivato i diritti sanciti dall'art. 6.4 dello statuto della Ross Champ che gli consentono di cambiare il CDA e quindi valutare autonomamente le offerte per il sottostante (Ross Invest e quindi Milan) senza passare per il Tribunale.

DhrQLabWAAAhdm1.jpg

Ottimo, info importantissima!

Reaction score
344
Ultim'ora: come scoperto dal sottoscritto, La Rossoneri Champion Invest. Lux (società partecipata da Elliott attraverso Project e che controlla la Ross Sport Invest Lux, a sua volta proprietaria del Milan) ha appena cambiato TUTTI gli amministratori. E' ufficiale: Singer ha attivato la possibilità prevista dall'art. 6.4 (http://www.milanworld.net/lautostra...4-dello-statuto-di-rossoneri-lux-vt64485.html) ed ha preso il pieno comando della società che controlla il Milan (e quindi indirettamente anche del club rossonero).

Al momento, quindi, Singer ha attivato i diritti sanciti dall'art. 6.4 dello statuto della Ross Champ che gli consentono di cambiare il CDA e quindi valutare autonomamente le offerte per il sottostante (Ross Invest e quindi Milan) senza passare per il Tribunale.

DhrQLabWAAAhdm1.jpg

Tutto come previsto: il Milan è finito ad Elliot e Yonghong Li ha fatto la figura dell'avventuriero ;) Adesso Singer provvederà a rivendere il club a terzi e soltanto allora il Milan avrà una proprietà vera, liberandosi della longa manus arcorese.
Scommetto che, entro qualche annetto, ritroveremo Yonghong Li con tutti i debiti contratti in Cina saldati e con una bella casetta alle Isole Vergini da godersi assieme alla sua tranquilla famigliola, da buon family man ;)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,519
Tutto come previsto: il Milan è finito ad Elliot e Yonghong Li ha fatto la figura dell'avventuriero ;) Adesso Singer provvederà a rivendere il club a terzi e soltanto allora il Milan avrà una proprietà vera, liberandosi della longa manus arcorese.
Scommetto che, entro qualche annetto, ritroveremo Yonghong Li con tutti i debiti contratti in Cina saldati e con una bella casetta alle Isole Vergini da godersi assieme alla sua tranquilla famigliola, da buon family man ;)

Concordo, ora secondo me avverrà la vera cessione del club. Speriamo di avere una botta di fortuna una volta tanto e beccare l'acquirente giusto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
So benissimo come lavora Singer e posso dire che sono molto preoccupato per l'futuro del Milan.

Anch'io l'ho già scritto in un altro post, di questo Elliott mi fido poco più che di Li. Sono un incompetente in materia, ma quando ho visto cosa fa e le sue origini, mi si è storta la bocca. La gente continua a fare il tifo per lui pensando che sia una sorta di messia ... mi auguro che sia vero, ma rimarrei (piacevolmente) sorpreso. Uno che riesce a piegare una intera nazione come l'Argentina figurati se si mette a giocare con il Milan. Questi ragionano con un altra testa, ragazzi ... altro che partitine a pallone.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,519
Anch'io l'ho già scritto in un altro post, di questo Elliott mi fido poco più che di Li. Sono un incompetente in materia, ma quando ho visto cosa fa e le sue origini, mi si è storta la bocca. La gente continua a fare il tifo per lui pensando che sia una sorta di messia ... mi auguro che sia vero, ma rimarrei (piacevolmente) sorpreso. Uno che riesce a piegare una intera nazione come l'Argentina figurati se si mette a giocare con il Milan. Questi ragionano con un altra testa, ragazzi ... altro che partitine a pallone.

Non vi è chiaro che molti che esultano (incluso me) non gioiscono perchè ci rileva Elliott, si rallegrano perchè quel pupazzo cinese senza un soldo si è fatto finalmente da parte, mettendo la parola fine a questa pantomima. Con quello al timone non c'era alcun futuro, magari con Elliott finalmente si potrà imbastire una trattativa SERIA con acquirenti che sicuramente non mancheranno, senza sentir parlare di pagliacciate come Mr Bee, pagamenti in caparre, bonifici in ritardo, prezzi esagerati pretesi da un vecchio rimbambito che mettevano giustamente in fuga la gente seria che voleva comprarci e cose simili.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
764

DhrQLabWAAAhdm1.jpg

Complimenti per la notizia e i documenti. Questo è quello che si chiede ai giornalisti... Quelli veri.

Per coloro che hanno dubbi su elliot, credo che abbiano il fiuto sopraffino per gli affari e i soldi.
Il nostro Milan è un affare senza dubbio. Basta un po' di liquidità iniziale, uno stadio, Champions ogni anno, giocatori buoni e il volano si mette in moto da solo.
I nostri tifosi ne sono l esempio più fulgido... In 65 mila alla prima di Europa League... Milan craiova.

Abbiamo un potenziale enorme.. Enorme.. Basta che qualcuno ci svegli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto