Elliott cambia il CDA di Rossoneri Champ Lux. Via i manager cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
BOOM! Sotto con Maldini e via il tragico duo

io non ho ancora capito se può di fatto amministrare la società Ac Milan o può solo decidere sulla vendita del milan. Scusate ma questi documenti e questi tecnicismi non li mastico essendo studente di ingegneria :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io non ho ancora capito se può di fatto amministrare la società Ac Milan o può solo decidere sulla vendita del milan. Scusate ma questi documenti e questi tecnicismi non li mastico essendo studente di ingegneria :)

significa che adesso sarà Elliott a decidere il destino del Milan. :) Vedremo a breve cosa sceglierà.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ultim'ora: come scoperto dal sottoscritto, La Rossoneri Champion Invest. Lux (società partecipata da Elliott attraverso Project e che controlla la Ross Sport Invest Lux, a sua volta proprietaria del Milan) ha appena cambiato TUTTI gli amministratori. E' ufficiale: Singer ha attivato la possibilità prevista dall'art. 6.4 (http://www.milanworld.net/lautostra...4-dello-statuto-di-rossoneri-lux-vt64485.html) ed ha preso il pieno comando della società che controlla il Milan (e quindi indirettamente anche del club rossonero).

Al momento, quindi, Singer ha attivato i diritti sanciti dall'art. 6.4 dello statuto della Ross Champ che gli consentono di cambiare il CDA e quindi valutare autonomamente le offerte per il sottostante (Ross Invest e quindi Milan) senza passare per il Tribunale.

DhrQLabWAAAhdm1.jpg

Avvocato per lei, cosa farà ora il fondo Elliott: venderà al socio portato da Fassone e Li, venderà a qualche americano o amministrerà il club? Per quanto mi riguarda, credo che tra pochi giorni finiremo sotto o con il russo di Fassone oppure con i Ricketts, non credo che Elliott voglia amministrare il club...

sballotello

New member
Reaction score
19
Grande [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]! Questo documento smonta la tesi che Elliot abbia dato altro tempo a Mr. Li. per trovare il compratore.

Però spiegami, cosa significa? Che domani potrebbe vendere ai Ricketts o chi per altro senza escuotere il pegno?

Le tesi..... chiamale con il loro nome.. Bufale

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma così facendo, senza di fatto passare dal tribunale, gli permette di amministrare l'AC Milan o solo di deciderne la vendita e a quale soggetto?

Indirettamente è padrone della scatola che a sua volta controlla il Milan.
Adesso sarà tutto un divenire, vedremo cosa deciderà il grande capo.

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Ma così facendo, senza di fatto passare dal tribunale, gli permette di amministrare l'AC Milan o solo di deciderne la vendita e a quale soggetto?

Da "comune mortale" come te, mi par di capire che al momento potrebbero già decidere un'eventuale vendita. Tuttavia, penso si possa anche dedurre che, con i dovuti tempi tecnici (sui giornali, infatti, si parla di 48-72 ore), verrano cambiati, a cascata, i cda delle varie holding sottostanti, fino a quello dell'A.C. Milan vera e propria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto