- Reaction score
- 23,131
Non vi è chiaro che molti che esultano (incluso me) non gioiscono perchè ci rileva Elliott, si rallegrano perchè quel pupazzo cinese senza un soldo si è fatto finalmente da parte, mettendo la parola fine a questa pantomima. Con quello al timone non c'era alcun futuro, magari con Elliott finalmente si potrà imbastire una trattativa SERIA con acquirenti che sicuramente non mancheranno, senza sentir parlare di pagliacciate come Mr Bee, pagamenti in caparre, bonifici in ritardo, prezzi esagerati pretesi da un vecchio rimbambito che mettevano giustamente in fuga la gente seria che voleva comprarci e cose simili.
No no, mi è perfettamente chiaro, te lo assicuro.
Purtroppo certe esultanze le rivedo pari pari a quelle di quando il Milan è passato da B a Y.Li (o ancora precedenti, vedi anni '80). Guarda, mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione, ti pago una pizza se finiamo in mani serie, figurati. E' che di mani serie sembra ce ne siano molto poche in giro.
Lungi da me il volerti privare della soddisfazione del momento, ci mancherebbe ... incidentalmente sono Milanista anch'io, siamo tutti sulla stessa barca.
Ma di illusioni ne ho abbastanza, se permetti, preferisco attendere fatti concreti e dimostrabili aldilà di ogni ragionevole dubbio.