Elliott acquista Citrix. Affare da 13 mld.

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
261
Reaction score
216
Ragazzi, noi per Elliot siamo un asset come tantissimi del loro portafoglio.

ll loro obiettivo e rendere appetibile il prodotto Milan per rivenderlo a cifre che portano loro un guadagno consistente. Non è indebitarsi per sperare che possa mettere in bacheca qualche trofeo, mettiamoci l'anima in pace.

Ciò non toglie che si possa vincere comunque anche senza indebitarsi, per quello ci sono Maldini, Massara e Moncada che stanno facendo un lavoro eccellente.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Forse uno scudetto ed un accesso CL sicuro. Una 50 di milioni in cassa,briciole per loro...meglio minimizzare costi,fare uno stadio e vendere ad 1 miliardo.
50 milioni nelle casse del Milan (che sono già spesi nel caso per mercato e spese accessorie), non nelle casse di Elliott. L'accesso alla CL è quasi sicuro senza spendere 150 milioni per il serbo, lo scudetto molto meno anche con Vlahovic e sempre irrilevante per le entrate di Elliott
 
Alto