Elliott: 0,8 mld di profitti nel 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Assolutamente no. Per regolamento le sponsorizzazioni possono arrivare al massimo al 30% delle entrate totali, quindi non può arrivare un mega sponsor... credo che bene o male siamo già vicini al massimale.

No, aspè: il 30% del fatturato è il massimo previsto dal FPF se i soldi li immette la "casa madre", tipo Jeep con la Juve o Suning con l'Inda; che di fatto è l'unico modo che l'UEFA concede ai "padroni" per immettere soldi nella squadra. Ma se la sponsorizzazione è "vera", cioè arriva da un'azienda che non ha nulla a che vedere con la proprietà della squadra, la cifra può essere anche di 10 miliardi all'anno, se sei così bravo da trovare quello che te li da. Se arrivasse che sò, la Toyota a darci 150 mln l'anno per sponsorizzarci, nessuno potrebbe dire nulla, e ci mancherebbe!!!!Quindi, considerando che il fatturato del Milan è di circa 220 mln, Elliot potrebbe immetterne il 30% in auto-sponsorizzazioni: che equivalgono appunto ai circa 55-60 mln di cui parlavo nel post precedente....e che ri-ri-ri ribadisco, Elliott potrebbe immettere da subito.E invece non sta mettendo NIENTE, ZERO,NADA. Quindi dire che il FPF ci tarpa le ali perchè non permette ad Elliott di investire nel Milan, è una BUGIA.Certo, non permetterebbe ad Elliott di mettere 150 mln l'anno, ma i 55-60 mln di cui sopra assolutamente sì, perchè sarebbero una cifra assolutamente legale e prevista dal regolamento del FPF.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto