Elliot: paletti a Mirabelli che potrebbe essere sostituto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,525
Reaction score
2,073
Non puoi.
Il mercato italiano chiude prima degli altri, nellkultima settimana - dieci giorni le altre squadre che hanno mercato in entrata aperto ti tirano per il collo se sanno che devi cedere prima di acquistare.

Il mercato (in uscita) va fatto nelle prossime 2 settimane chi arriva dopo, tanto vale si segga a guardare.

Ma se non sbaglio anche per le altre nazioni il mercato chiude il giorno prima dell'inizio del campionato. nel caso rimarrebbe aperto solo quello spagnolo e qualcuno minore tipo quello turco
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
934
Perché nullo ? 30 milioni cash + cessioni sono bei soldi . L anno scorso cash erano 50 milioni .
Per il resto Mirabelli sarebbe da mandare via subito ma poi rimarrebbero 2 giorni al nuovo DS. A questo punto che rimanga lui è facciamo il segno della croce

perchè, da quanto ho capito, nei 30 stanno i riscatti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,072
Reaction score
9,628
Qui ruota tutto: ai dipendenti del lato sportivo in questo mese deve a prescindere essere assegnata la missione, perché abbiamo bisogno di puntare il pareggio di bilancio.
La notizia in se è rivedibile perché non è col cash che si fa mercato, ma col bilancio alla mano.

Poi si è sempre detto che Mirabelli era bravo nel sottobosco e che meritava una seconda occasione tanto più con poche disponibilità, per mettere alla prova la sua creatività: dimostri di essere almeno capace in questo mese.

Quello che stona però è che se ne sia lavato le mani in modo imbarazzante fin da subito scaricando ogni onere su Gattuso e sulle scelte del mister, dichiarazioni di gravità indicibile.
E soprattutto inquieta che lui abbia comunque un mercato dell'anno scorso da difendere con orgoglio, quindi il rischio di autoreferenza e di continuità di un progetto ("ora dobbiamo solo aggiungere 2-3 di esperienza") può provocare seri danni a cui, parliamoci chiaro, Elliott dovrà già rendere conto e di cui pagherà le conseguenze.
beh se i giocatori che cerca nel sottobosco mira belli sono strinic e reina.. sarà il caso di dirgli che ha sbagliato bosco
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,072
Reaction score
9,628
Comunque il problema principale è vender..ma x i nostri non ci sono le file..questo e un grosso problema
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
beh se i giocatori che cerca nel sottobosco mira belli sono strinic e reina.. sarà il caso di dirgli che ha sbagliato bosco

:rotolo:

Assolutamente, e siamo qui tutti pronti a criticarlo di nuovo nel caso, stavolta senza uno straccio di alibi o giustificazione.

Strinic, se mi vende Rodriguez e prende un terzino fresco e di gamba, lo posso persino accettare.
Su Reina gli è sfuggita la mano per il discorso Gigio e Raiola, posso persino far finta che vista la specialità del ruolo e della situazione sia un errore giustificabile.

Ma Zaza, Callejon, Kucka, Falcao e qualsiasi cosa simile che abbia quella sproporzione tra età, costo, valore tecnico e potenziale, vuol dire che in quel bosco è giusto che ci rimanga.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Se Mirabelli non viene licenziato solo per una questione di tempistica e la letterina arriva lo stesso a settembre mi chiedo come e con quanta voglia possa operare, piuttosto che uno che si rigira i pollici meglio una sostituzione immediata, tanto Elliott se è capace il suo DS lo ha bloccato da mesi e questi avrà già studiato la rosa del Milan senza contare che gli agganci, le relazioni sui giocatori il polso del mercato li hanno tutti i DS e se li portano dietro nella nuova squadra
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma come può essere cosi? i costi degli scorsi acquisti sono già a bilancio di quest anno.

Io divento matto.

In che senso i costi sono già a bilancio?

Kalinic, Borini e Kessie erano in prestito, in alcun modo si può contabilizzare a bilancio un giocatore in prestito come acquistato e quindi con l'ammortamento già attivo.

Ora in quest'estate c'è da pagare i 20 milioni del riscatto ai viola, i circa 6 per Borini e la seconda rata di 4 del prestito a Kessie.

In effetti chi ricostruisce quei 30 in base ai riscatti trova corrispondenza esatta nei numeri, poi non so.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,493
Reaction score
4,536
Ma no semplicemente vogliono dare a Mirabelli una ultima opportunitá. Ovviamente nessuno é contento per il mercato fatto l'anno passato, peró quello che fará quest'anno e come gestirá i soldi sará fondamentale nella decisione di proseguire con lui o cambiare per un altro DS.

Purtroppo è così, se lo cacciano andrà in giro per 5 anni a dire che bisognava aspettare almeno il secondo anno, questi in un modo o nell'altro rimangono attaccati al Milan ma l'anno prossimo o si arriva quarti o andranno via senza nemmeno finire la stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto