Elisa piange via social per la Flotilla. Video.

Reaction score
22,379
Ora si capisce tutto,elisa è in crisi di guadagni come artista, è passata da 34k netti al mese a 9k...Ecco spiegato tutto
@Toby rosso nero

Si, quelli dichiarati al fisco! :asd:

Hanno beccato anche Caparezza alla manifestazione, ma a lui che puoi dire?
È andato, ha manifestato, ha detto 2-3 slogan al megafono e stasera tornerà a casa. Non ha scritto post, non ha girato video inutili in cui finge di piangere e preoccuparsi per gaza per attirare l'attenzione

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,276

È andato, ha manifestato, ha detto 2-3 slogan al megafono e stasera tornerà a casa. Non ha scritto post, non ha girato video inutili in cui finge di piangere e preoccuparsi per gaza per attirare l'attenzione
Non sapevo di Caparezza ma lo potevo immaginare. Lieto di sentire che non ha perso la brocca pure lui, ci rimarrei male perché merita come artista e come persona. Non deve scadere nella melma di tutti sti patetici falsi colleghi, che mi stanno disgustando. Elisa è semplicemente patetica, poco lucida e quasi quasi in preda all'isteria

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,506
è proprio una poverina....lei e tutte le sue lagne cantate....però come attrice di soap opere potrebbe avere un futuro...ma che vada a girarle il più lontano possibile...proporrei la Nuova Caledonia (c'è ancora la rivolta là o è già tutto finito)

Reaction score
3,351

io ho beccato Piero Pelù a via Cavour di ritorno dalla manifestazione

Alto