Elezioni USA 2024: Trump vs Harris. 5 novembre 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Ex consigliere di Obama: "Preoccupati per i dati del voto anticipato. I repubblicani sono in vantaggio nei numeri del voto in anticipo, così quando arriveranno quei voti, la situazione sarà un po' diversa dal 2020 ed è un po' pauroso. Harris deve fare affidamento sul blocco del voto femminile e su quello dei giovanissimi."
In Pennsylvania i repubblicani hanno recuperato almeno 10 punti rispetto al 2020 nel voto anticipato. In Georgia invece i dati sono simili al 2020
In generale i repubblicani hanno guadagnato ovunque nel vuoto anticipato, ma c'è da dire che ci voleva poco perché nel 2020 invece lo boicottarono

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
"dei giovanissimi."
per me questa e basta :asd:

praticamente tutti i tiktoker come quella tizia che attacca un ristorante greco perchè non conosce nemmeno la bandiera greca e la confonde con quella israeliana...

se vi volete fare qualche risata lascio il video

Ultima modifica:

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
per me questa e basta :asd:

praticamente tutti i tiktoker come quella tizia che attacca un ristorante greco perchè non conosce nemmeno la bandiera greca e la confonde con quella israeliana...

se vi volete fare qualche risata lascio il video
A proposito di risate, questa mattina ne ho vista una buona. Come sapete io abito a Chicago, il regno dei brogli elettorali negli USA. Ecco la battuta. "Oggi ho scoperto che i miei genitori hanno votato per la Harris. Adesso non mettero' mai piu' i fiori sulle loro tombe!" :)

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Il 5 novembre negli USA si andrà alle urne per decidere chi sarà il prossimo presidente. Gli sfidanti principali sono il repubblicano e già ex presidente Donald Trump e la democratica Kamala Harris, vicepresidente uscente.

I sondaggi danno i due candidati testa a testa sul voto popolare con il tycoon in vantaggio sugli stati chiave.

Diretta televisiva per i risultati in tempo reale a partire da mezzanotte: su Rai 1 con speciale di Porta a Porta di Bruno Vespa, Rete 4 con uno speciale di "E' Sempre Cartabianca" con Bianca Berlinguer, La7 con TGLA7 di Enrico Mentana e canali all-news come Rai News 24, TGCOM 24 e Sky TG24.
Un circo Barnum... Povero mondo

Reaction score
1,618
Ho già visto un paio di canali politici su yt e danno Trump in leggero vantaggio

Reaction score
11,573
Ho già visto un paio di canali politici su yt e danno Trump in leggero vantaggio
Fino ai risultati ufficiali tutti diranno il contrario di tutto, ovviamente nella direzione della propria narrativa.
Rumore di sottofondo... io mi godrò solo ed esclusivamente le chiamate ufficiali degli stati.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Ma a proposito il nostro Gerry cardinale chi sostiene?

Dicevano fosse un trumpista, ma cambia poco... è legato agli strozzini sionisti che finanziano di volta in volta chi fa il malaffare più grande.

Poi è comunque vicino a personaggi come Di Caprio, J Lo, Lebron James, tutta feccia DEM del palcoscenico.

Reaction score
11,573
Attenzione: Netanyahu ha appena rimosso Yoav Gallant, ministro della difesa di Israele, notoriamente molto vicino a Biden e all'ala Dem, e critico dell'attacco all'Iran.
Pare stia per rimuovere anche il capo di stato maggiore Herzi Halevi e il direttore dello Shin Bet, Roman Bar.
Sono tutte figure vicine agli USA e all'area Dem che generalmente predicavano prudenza nell'escalation contro Iran e Hezbollah.

Se tanto mi da tanto, questo tempismo e questo repulisti così profondo significano due cose

1) Israele sta per compiere un attacco devastante ai danni dell'Iran
2) Israele sa che gli USA sosterranno questo attacco e hanno dato luce verde

Ovvero, qualcuno ha dato a Netanyahu fondato motivo di credere che Donald Trump sarà il prossimo Presidente degli Stati Uniti.
E visto che il Mossad non è stato toccato da questo rivolgimento, mi viene da pensare che siano fonti abbastanza inattaccabili.

Mi tocca pronunciarmi per Trump, pazzesco.
Vediamo se il suo calcolo sarà corretto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Attenzione: Netanyahu ha appena rimosso Yoav Gallant, ministro della difesa di Israele, notoriamente molto vicino a Biden e all'ala Dem, e critico dell'attacco all'Iran.
Pare stia per rimuovere anche il capo di stato maggiore Herzi Halevi e il direttore dello Shin Bet, Roman Bar.
Sono tutte figure vicine agli USA e all'area Dem che generalmente predicavano prudenza nell'escalation contro Iran e Hezbollah.

Se tanto mi da tanto, questo tempismo e questo repulisti così profondo significano due cose

1) Israele sta per compiere un attacco devastante ai danni dell'Iran
2) Israele sa che gli USA sosterranno questo attacco e hanno dato luce verde

Ovvero, qualcuno ha dato a Netanyahu fondato motivo di credere che Donald Trump sarà il prossimo Presidente degli Stati Uniti.
E visto che il Mossad non è stato toccato da questo rivolgimento, mi viene da pensare che siano fonti abbastanza inattaccabili.

Mi tocca pronunciarmi per Trump, pazzesco.
Vediamo se il suo calcolo sarà corretto.

Il tempismo è clamorosamente sospetto, volevo proprio farlo notare. Per forza c'è una relazione con le elezioni.
Poi non seguendo bene queste vicende medio orientali non sapevo se inquadrarlo come evento pro Harris o pro trump.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto