Elezioni USA 2020: Trump vs Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
Per la gioia della Cina e dei filo cinesi.

Il prossimo a cadere sarà Boris.

Questo è il sogno realizzato di Hitler.

This. Siamo fregati, se già prima tutti i sinistroidi occupavano tutte le posizioni importanti, adesso saremo invasi da ogni sorta di radical chiccherie. Si salvi chi può.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,721
Pareggio tra Trump e Biden in Michigan (entrambi al 49.2%) con il secondo che ha qualche voto in più.

Bidet è stato furbo comunque a fare comizi a distanziamento, in giro sempre con la mascherina.. sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Trump invece, riempiendo i comizi di persone usando poco la mascherina, ha dato l'idea di uno che non frega nulla del virus. E' stato un tonno dai..

carletto87

Bannato
Reaction score
7
Ma certo, non esistono manipolazioni. Chissà, allora forse anche all'epoca del nazismoh e del fascismoh non esisteva propaganda. La propaganda non è mai esistita. Pure nel calcio, gli arbitri sono imparziali e le lamentele contro la juve sono fesserie.

Il male è un'allucinazione collettiva. Il mondo è perfetto, zero brogli, zero complotti, tutti con l'aureola in testa stiamo.

Vabbè, ci credo. D'ora in poi mi fiderò del prossimo e tolgo le serrature dalla porta di casa.

Mmm, forse c'è stata una incomprensione tua oppure mia.
Non ho mai affermato non esistano brogli, giochi di potere o chiamiamoli come vogliamo (da una parte e dall'altra eh). Stavo parlando di QAnon che di certo non è questo gran think tank che va denunciando semplici brogli...di fatto sono proprio questi ad utilizzare tattiche ed argomenti della propaganda nazista aggiornate in chiave moderna.

Reaction score
149
Bidet è stato furbo comunque a fare comizi a distanziamento, in giro sempre con la mascherina.. sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Trump invece, riempiendo i comizi di persone usando poco la mascherina, ha dato l'idea di uno che non frega nulla del virus. E' stato un tonno dai..

Politicamente si. Umanamente no. Però qui parliamo di politica, ergo :-D

Reaction score
149
Persino Gerge W Bush è riuscito ad ottenere 2 mandati.
Trump riesce a perdere contro un non-candidato.

W la Cina.
W il COVID.

Gentiloni di tutto il mondo unitevi!!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
Mmm, forse c'è stata una incomprensione tua oppure mia.
Non ho mai affermato non esistano brogli, giochi di potere o chiamiamoli come vogliamo (da una parte e dall'altra eh). Stavo parlando di QAnon che di certo non è questo gran think thank che va denunciando semplici brogli...di fatto sono proprio questi ad utilizzare tattiche ed argomenti della propaganda nazista aggiornate in chiave moderna.

Allora non ho capito niente. Sorry, mi capita spesso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
This. Siamo fregati, se già prima tutti i sinistroidi occupavano tutte le posizioni importanti, adesso saremo invasi da ogni sorta di radical chiccherie. Si salvi chi può.

Il mondo ha superato 8 anni dell'inutile Obama, non credo moriremo per 4 anni di nonno bidet, ammesso siano 4 perché per me non arriva manco a fine mandato..sembra messo peggio di Ratzinger quando ha mollato il soglio pontificio

Reaction score
149
Il mondo ha superato 8 anni dell'inutile Obama, non credo moriremo per 4 anni di nonno bidet, ammesso siano 4 perché per me non arriva manco a fine mandato..sembra messo peggio di Ratzinger quando ha mollato il soglio pontificio

Questo è vero. Fixed con "inutile e dannoso Obama", mica come il guerrafondaio Trump!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto