Elezioni USA 2020: Trump vs Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
Pareggio tra Trump e Biden in Michigan (entrambi al 49.2%) con il secondo che ha qualche voto in più.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Vietnam, Taiwan, Corea del Sud, Germania ecc. l'Italia stessa, per quanto abbia toppato non aspettandosi la seconda ondata che era stata preannunciata, è riuscita ad abbassare la curva dei contagi della prima ondata agendo in qualche modo.
in America non ci hanno neanche provato.

Non essere fazioso anche tu, che non lo sei mai. Non caderci.

Sai benissimo che in Italia mancano alcuni milioni di contagiati della prima ondata.

Gli USA hanno ( dati oggettivi) il 10% di morti in più rispetto all' Italia per milione di abitanti.

Usa 720, Italia 650.

Che secondo me il 10% non è nemmeno da gridare allo scandalo; ma vedremo alla lunga e soprattutto non dimentichiamo mai che l' Italia è stata la prima al mondo ad essere travolta, non deve essere un alibi totale ma cosi narra la storia.

E altro punto, non da poco: in Italia la popolazione è più anziana che in USA, anche qui è oggettivo.

Infatti ho portato l'esempio della Francia del fenomeno Maccherone anche come esempio..gli USA sono dipinti come un lazzareto perché fa comodo, ma sono al 2,8% di contagi sulla popolazione, in Francia stanno a 2,3%..non mi pare uno scostamento clamoroso..

Se poi mi dite che Trump andava in giro a chiedersi se non era il caso di iniettarsi la candeggina allora ok..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
Eh, infatti le accuse sui media faziosi fanno tenerezza a chi è addentro e conosce certe questioni sotterranee.
Esistono centrali operative e macchine di propaganda composte da migliaia di persone che lavorano h24 con tecniche manipolatorie degne delle peggiori sette religiose e che stanno rovinando milioni di famiglie e persone. Chissà al soldo di chi sono :rolleyes:

Altro che media di parte. Cosa serve il tiggì della sera quando c'è QAnon :muhahah:

Ma certo, non esistono manipolazioni. Chissà, allora forse anche all'epoca del nazismoh e del fascismoh non esisteva propaganda. La propaganda non è mai esistita. Pure nel calcio, gli arbitri sono imparziali e le lamentele contro la juve sono fesserie.

Il male è un'allucinazione collettiva. Il mondo è perfetto, zero brogli, zero complotti, tutti con l'aureola in testa stiamo.

Vabbè, ci credo. D'ora in poi mi fiderò del prossimo e tolgo le serrature dalla porta di casa.

Reaction score
149
Evidentemente il COVID conta più del resto. Fatico a credere che gli americani si siano votati Biden, però è democrazia ed è giusto così.

Peccato per noi europei e i riflessi che questa elezione avrà. Speriamo bene.

Reaction score
1,174
Biden eletto, ma fino al 20 gennaio circa sarà Trump il presidente... ne vedremo delle belle nei prossimi giorni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Biden ha rimontato ufficialmente in Michigan. 49.2% a 49.1% su Trump. Biden vicinissimo alla Casa Bianca!

Per la gioia della Cina e dei filo cinesi.

Il prossimo a cadere sarà Boris.

Questo è il sogno realizzato di Hitler.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto