Elezioni USA 2020: Trump vs Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Su quella fogna di Twitter girano in ogni momento dichiarazioni ben più pericolose, che vengono opportunatamente lasciate passare.
Dopo l'attentato di Vienna ho cliccato sull'hashtag e ho visto anche ai primi posti inneggiamenti all'atto terroristico, di utenti con nome e cognome. Però quelli non sono stati eliminati.

Twitter è il più grande cancro ideologico esistente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
Italy makes China great again.

Le elezioni in America sono state decise nel preciso momento in cui la Cina ha scelto il proprio candidato, stiamo assistendo solo a uno show o a un thriller.
Se sarà bloccato o annullato tutto non lo so, ma per me piuttosto fanno fuori fisicamente il candidato sgradito.

Poi per carità, ognuno è liberissimo di pensare come crede :)
PER ORA siamo ancora in un mondo libero con diritto di pensiero.

Saigon

Junior Member
Reaction score
4
Su quella fogna di Twitter girano in ogni momento dichiarazioni ben più pericolose, che vengono opportunatamente lasciate passare.
Dopo l'attentato di Vienna ho cliccato sull'hashtag e ho visto anche ai primi posti inneggiamenti all'atto terroristico, di utenti con nome e cognome. Però quelli non sono stati eliminati.
l'attentato a Vienna l'ho seguito in diretta e ti assicuro che molta roba pro-jihadisti è stata segnalata di massa grazie a reddit e altre piattaforme ed è stata buttata giù. non puoi aspettarti che venga cancellato tutto se tutto il mondo ne parla. molta roba passa inosservata.

Trump è diverso, è il presidente degli Stati Uniti, ha gli occhi di tutto il mondo addosso rispetto a uno con 100 followers.

Reaction score
12,794
Italy makes China great again.

Siamo davvero disperati se un consideriamo Trump l' unica persona sul pianeta con le capacità di fermare l' avanzata gialla, eh.

Se non ci fosse Trump tutto il deep state americano avrebbe già venduto i loro figli ai cinesi per essere mangiati come contorno a succulenti ratti vivi.

Certo.

Reaction score
2,436
Con Bush vs Al Gore, per la sola Florida, ci misero un mese anche se stiamo parlando di 20 anni fa. Qua parliamo di più stati chiave. Non ne ho proprio idea e non escludo che la giudice Barrett, possa annullare quasi del tutto i voti per posta, perchè altrimenti si andrebbe per le lunghissime.

Guarda io farei prima ... annullerei i voti per i candidati il cui cognome inizia per B.
Cosí viene il risultato che vi piace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto