Elezioni USA 2020: Trump vs Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
se dice che ha vinto in quegli stati è perchè il suo polls team non è quella pagliacciata che trasmettono in TV... ma macina dati reali non credi ??? è da settimane che Trump invoca correttezza da parte dei media di trasmettere sondaggi realistici!!

Ah! Beh! Se l’ha detto Trump sará vero................
L’ha censurato anche Twitter...

Reaction score
3,704
Credo che il vincitore non si saprà oggi...cmq abbiamo avuto la conferma che senza il covid Trump avrebbe stravinto

Senz'ombra di dubbio. Credo che per il 80% dei voti pro-Bidet conti il principio 'non é un voto pro Biden, é un voto contro Trump' e che una parte importante di questi sia motivata dalla gestione disastrosa del Covid piu gli effetti economici negativi (inevitabili, ma peggiorati per copla della gestione scellerata)

Premesso che alla fine a me delle elezioni ammerrigne non frega una cippa (abbiamo visto il mondo essere "the same shit" da bush passando per obama arrivando a Trump) su una cosa penso tutti debbano dare ragione all'uomo arancione:

è scandaloso che per avere i risultati di una elezione a cui guarda tutto il mondo (non dimentichiamo che gli USA hanno diritto di veto praticamente su tutti gli organismi sovrannazionali) servano giorni...nel 2020 ste cose sono al limite dell'imbarazzante

Assolutamente. In Germania i voti postali si inviano settimane prima dell'elezione cosi che nel giorno dell'elezione stessa non ci sono problemi di posta ancora in giro...Per il resto siamo antichi come gli americani.

La Blockchain sarebbe la soluzione perfetta.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
Ma chi sta vincendo? I dati dicono Biden ma ancora non hanno finito i conteggio in stati importanti dove sta vincendo Trump. All'antica mi sono messo con la calcolatrice con gli stati che mancano sembra che dovrebbe vincere Trump. Mi confermate?

Reaction score
1,174
Ma chi sta vincendo? I dati dicono Biden ma ancora non hanno finito i conteggio in stati importanti dove sta vincendo Trump. All'antica mi sono messo con la calcolatrice con gli stati che mancano sembra che dovrebbe vincere Trump. Mi confermate?

Vincerà Biden, mancano ancora una marea di voti via posta.. in Pennsylvania sono fermi da 6 ore

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,190
Vincerà Biden, mancano ancora una marea di voti via posta.. in Pennsylvania sono fermi da 6 ore

Biden non può recuperare in PA impossibile è sotto di - 675.000 voti... anche se per puro miracolo 800.000 votano per lui via posta pensi che cmq Trump non prenda anche lui dei voti e incrementa l'enorme distacco ??? cioè tu credi veramente che ci siano 800.000 voti postali per Biden?? e Trump ne prenda solo 100.000 ??? dai facciamo i seri.. Pennsylvania è Rossa.. invece di dire solo Vince Biden Vince Biden Vince Biden cerca di guardare i dati alla mano..

dove può ribaltare credo sia solo in Georgia e Carolina

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ah! Beh! Se l’ha detto Trump sará vero................
L’ha censurato anche Twitter...

Scusa se mi permetto, ma le tv sono 4 anni che vanno dietro a sondaggi ed exit poll che sbagliano di almeno 10
Punti. A prescindere da come vada è comunque un testa a testa, cioè la sconfitta di tutte le fonti ufficiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto