Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questo momento non é da sottovalutare la scelta di Coney Barrett per la Corte Suprema. Lei interpreta leggi e costituzione in base alla parole scritta. Non interpreta, non cerca di capire il senso della legge.
Se in qualche legge é scritto che i voti sono da valutare 'in un giorno' o qualcosa del genre, il suo voto nella corte sarebbe chiarissimo.
Voglio proprio mettermi con i popcorn a vedere cosa succede se qualcuno, a fronte di un risultato pro-Biden dichiara che il risultato non vale perché il modo con cui li hanno fatti votare, dopo il risultato, viene dichiarato non valido.
Come se a te e tanti elettori del partito Viola dicessero di andare a votare nel seggio di via Piave e dopo le elezioni a fronte della vittoria dei Viola, dicessero che i voti espressi nei seggi la cui sede é in una via che inizia con “P” non vale.
Premesso che alla fine a me delle elezioni ammerrigne non frega una cippa (abbiamo visto il mondo essere "the same shit" da bush passando per obama arrivando a Trump) su una cosa penso tutti debbano dare ragione all'uomo arancione:
è scandaloso che per avere i risultati di una elezione a cui guarda tutto il mondo (non dimentichiamo che gli USA hanno diritto di veto praticamente su tutti gli organismi sovrannazionali) servano giorni...nel 2020 ste cose sono al limite dell'imbarazzante
Non é proprio cosi. Biden ha parlato di 'feeling positive about (...) and we're gonna win Pennsylvania'. Qualche pagina fa lo ho criticato per queste dichiarazione perche sono proprio molto...ottimistiche.
Pero c'e una differenza abissale tra 'we're feeling positive about Georgia' e 'we won the election' come ha fatto Trump che ha proprio detto di avere gia vinto stati che sono ancora in bilico e parlando di 'they're trying to steal the election'.
se dice che ha vinto in quegli stati è perchè il suo polls team non è quella pagliacciata che trasmettono in TV... ma macina dati reali non credi ??? è da settimane che Trump invoca correttezza da parte dei media di trasmettere sondaggi realistici!!