Elezioni USA 2020: Trump vs Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,190
e ci credo l'americano medio ignorante che sostiene Trump pensa che il Covid non esista.

che commento ridicolo... non confondere il negazionista con l'americano medio... molti votano Trump anche perché Bidè è una scelta peggiore.. tu forse non segui la politica Americana.. ma Biden ei Democratici a Washington avrebbero ucciso centinaia di migliaia, se non milioni, se fosse stato presidente. Avevano le stesse informazioni di Trump e non hanno fatto nulla per fermare il virus. Biden ha definito Trump uno xenofobo e un razzista per aver fermato i voli dalla Cina. Il presidente della Camera Nancy Pelosi, il governatore di New York Andrew Cuomo, il sindaco di New York City Bill DeBlasio e il leader della minoranza al Senato Chuck Schumer hanno dichiarato: Esci e fai festa, vai nei bar e vai a mangiare fuori. É sicuro...

senza contare che stanno nascondendo che Biden ha la demenza... quindi evita di fare commenti cliché per sentito dire

P.s. ho votato Trump e spero vinca

Reaction score
149
che commento ridicolo... non confondere il negazionista con l'americano medio... molti votano Trump anche perché Bidè è una scelta peggiore.. tu forse non segui la politica Americana.. ma Biden ei Democratici a Washington avrebbero ucciso centinaia di migliaia, se non milioni, se fosse stato presidente. Avevano le stesse informazioni di Trump e non hanno fatto nulla per fermare il virus. Biden ha definito Trump uno xenofobo e un razzista per aver fermato i voli dalla Cina. Il presidente della Camera Nancy Pelosi, il governatore di New York Andrew Cuomo, il sindaco di New York City Bill DeBlasio e il leader della minoranza al Senato Chuck Schumer hanno dichiarato: Esci e fai festa, vai nei bar e vai a mangiare fuori. É sicuro...

senza contare che stanno nascondendo che Biden ha la demenza... quindi evita di fare commenti cliché per sentito dire

eh ma amico mio, qui abbiamo novelli Kissinger che conoscono per filo e per segno la classe media americana.

Tifo Trump e penso vincerà.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Ma così tanto per sapere, quelli che votano biden solo ed esclusivamente per il covid, cosa si aspettano dal day 1, un lockdown?
Vi rendete conto che orientare il voto solo in funzione di un epidemia è una follia? Economia, tasse, sanità, giustizia, lavoro, politica estera, però si vota solo in funzione del covid. Allucinante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,075
Per chi lo chiedeva, ecco il video della gaffe di Biden che scambia Trump per George (Bush?).

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,075
e ci credo l'americano medio ignorante che sostiene Trump pensa che il Covid non esista.

Raga non litighiamo. Giusto criticare sia Trump che Biden visto che siamo in democrazia, ma facciamolo senza aggettivare negativamente chi preferisce uno dei due.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,190
eh ma amico mio, qui abbiamo novelli Kissinger che conoscono per filo e per segno la classe media americana.

Tifo Trump e penso vincerà.

lo spero... se no ci ritroveremo tutti qui a dire quanto era meglio Trump fra 1 anno e mezzo visto che Biden e il suo partito democratico Sostiene il regime di destra israeliano e l'apartheid in Palestina e ci ritroveremo con qualche altra guerra in medio-oriente per interessi politici... Trump ha iniziato a chiudere molti delle basi all'estero e a ritirare le truppe dal conflitto ( ricordiamolo )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto