Enorme affluenza nel voto per posta, tradizionalmente favorevole ai candidati democratici
È stra-palese che vincerà biden.
In ogni caso un grandissimo ringraziamento a Trump, che per 5 anni (conto anche la campagna elettorale 2015-2016) si è battuto come un leone contro media palesemente politicizzati che da anni soffiano sul fuoco di tensioni razziali, legittimandole in una narrazione a senso unico, e inchieste fasulle al limite del complottismo come quella del russiafake, il cui unico obiettivo non era Trump, ma i suoi elettori, nel tentativo di dimostrare che mai avrebbero votato Trump se non fossero stati manipolati.
Sarebbe stato certamente rieletto senza questo maledetto virus, purtroppo deve cedere alla narrazione terroristica di chi pensa che un virus trasmissibile per via aerea si possa fermare con interventi presidenziali. In America come in Italia, chi chiedeva di isolare i cinesi a gennaio era un razzista fascista, e a ottobre viene considerato alla stregua di un untore.
Spero rimanga comunque nel giro politico, ha comunque un enorme zoccolo duro di sostenitori che continuerà a seguirlo e magari a votarlo alla camera o senato.