Elezioni USA 2020: ancora nessun vincitore tra Trump e Biden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,540
Trump: "Chediamo ufficialmente il riconteggio delle schede nel Wisconsin."

L'annuncio di Trump di fatto ufficializza che il Wisconsin andrà a Biden con una differenza minore dell'1% (condizione necessaria per il riconteggio), anche se lo spoglio non è ancora terminato.

Reaction score
3,676
Trump: "Chediamo ufficialmente il riconteggio delle schede nel Wisconsin."

L'annuncio di Trump di fatto ufficializza che il Wisconsin andrà a Biden con una differenza minore dell'1% (condizione necessaria per il riconteggio), anche se lo spoglio non è ancora terminato.

Ci sta, specialmente se la legge prevedo sto diritto.

Sono solamente curioso sotto un punto di visto: 20 anni fain una situazione simile il Supreme Court nego il diritto di ricontaggio a Gore in Gore v. Bush. Ci sono differenze?

U

Underhill84

Guest
Ma è tutto fermo Georgia ferma al 94%, new York al 60%, Arizona sempre a quel 86% e pure l'Alaska al 45%.
Nelle ultime ore hanno solo messo i dati delle Hawaii dove hanno fatto un buon lavoro e guarda caso la media man mano che arrivavano i voti era costante con Biden che doppia Trump e le aggiunte discutibili in Michigan e Wisconsin (tipo 1% che vale centomila oppure aggiornamenti con zero voti per Trump).
Comunque per ora nulla dei livelli della Virginia....ma come si fa a mettere più voti che abitanti....non dico persone registriate per votare ma proprio abitanti!

Credo che gli americani all'estero votano per lo stato di nascita. è un'ipotesi eh... dovrei chiedere ad una mia amica americana che vive qua in italia.

Cmq vinca chi vinca, hanno un modo di votare allucinante!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
Metodologia di voto da spararsi.

Effettivamente io adotterei il sistema di voto cinese (o nordcoreano), molto più efficiente e democratico.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,119
Meme fatto da me XD

Biden-genkidama.jpg

SCANDALOSO 124,000 voti iniettati per Biden e 0 per Trump nell'ultimo conteggio del Michigan

U

Underhill84

Guest
Credo che gli americani all'estero votano per lo stato di nascita. è un'ipotesi eh... dovrei chiedere ad una mia amica americana che vive qua in italia.

Cmq vinca chi vinca, hanno un modo di votare allucinante!

EDIT
Votano per l'ultimo stato dove hanno vissuto. E mi ha confermato che sono tanti tanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto