Elezioni Regionali Sardegna 2024

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Commenterò poi a risultati definitivi, ma che degrado se l'ammucchiata poltronara (per il politicamente corretto "campo largo") le prende ancora :asd: .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,252
Mio padre ha switchato su LA7 (sulla mia TV in salotto l'ho tolto ma in cucina c'è ancora :lol:) e ho visto Mieli e Parenzo commentare con sorrisi a mille denti.

Mi sa che il risultato va comunque verso una direzione :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Gasparri (FI), parlando del risultato provvisorio, fa anche una riflessione sul centrodestra che sembra più una frecciata alla Meloni: "La tendenza non mi pare positiva. Il candidato individuato al posto del presidente uscente non ha ribaltato un giudizio sulla giunta non positivo. Noi abbiamo preso una decisione che era molto difficile e Truzzu, sindaco di Cagliari, nella classifica dei sindaci del Sole 24 Ore, non slittava ai primi posti. Penso che bisognerà riflettere ".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
bisogna vedere che sezioni stanno scrutinando prima
se sono un capoluogo tipo Cagliari, dove solitamente Pd va forte e anche Soru sicuramente toglie voti importanti, allora è molto probabile la rimonta con sorpasso del centro-destra
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
comunque la Lega è quella che sta facendo da zavorra al momento, addirittura superato da partiti regionali
al contrario tanti voti inaspettati per Forza Italia, anche più del M5S che esprime il candidato avanti Todde
FDI se la gioca con Pd come primo partito

quindi o non sono andati a votare elettori leghisti oppure hanno cambiato sponda nella coalizione
 
Alto
head>