Senti, pensala come vuoi, non ho voglia di fare un dibattito
Però alcune cose :
Prima ti ho risposto dicendo che gli elettori di musumeci non sono mafiosi, cosa che ti lasci intendere, ma semplicemente elettori di destra che però non vogliono ripiegare sui grillini a prescindere da chi c'è in lista.
La mia critica sul taglio stipendi non è perché è sbagliato (figurati, in Sicilia poi), ma perché è un disperato tentativo di recuperare consensi facili, perché con gli stipendi abbassati dei parlamentari regionali non ci paghi asili o simili
Poi, che gli amministratori grillini siano competenti è tutto da vedere, soprattutto vedendo in giro per l'Italia
In ultimo, ho 22 anni e non voto m5s, e ti assicuro che non tutti i ventenni/trentenni eccetera votano m5s
Chiudo
E' mattino mi sono appena svegliato e la mia lotta all'italianità dell Italiano può continuare :
Cito ogni tua parte:
Tua parte : Prima ti ho risposto dicendo che gli elettori di musumeci non sono mafiosi, cosa che ti lasci intendere, ma semplicemente elettori di destra
Dove trovi scritto che io voglia dare dei mafiosi a chi vota DX ? io , mio padre e la mia famiglia abbiamo votato a DX per anni ( salvo poi pentircene amaramente )
Tua parte : però non vogliono ripiegare sui grillini a prescindere da chi c'è in lista.
Mi stai CONFERMANDO che voteresti dei mafiosi galeotti al posto che un programma che legittimamente può non piacerti dove si usano stipendi dei parlamentari per gli asili e strade ?
Tua parte : perché è un disperato tentativo di recuperare consensi facili, perché con gli stipendi abbassati dei parlamentari regionali non ci paghi asili o simili
C'è un grande , grandissimo problema in quello che scrivi .. i consensi facili li cerca chi promette di fare il ponte sullo stretto di Messina o togliere il bollo sulla prima macchina ( lo dice ancora come lo diceva nel 1994 ) e poi PUNTUALMENTE non lo fa.
Il grillino dice una cosa che già fa , il M5S già si taglia l'80% dello stipendio e lo usa per strade e asili e micro credito per le imprese . La truffa la fai se prometti ( come il PD e FI ) e non fai non se stai facendo da anni la tua promessa.
Tua parte : che gli amministratori grillini siano competenti è tutto da vedere, soprattutto vedendo in giro per l'Italia
Perlomeno sono GIOVANI con 2 lauree nel loro campo , sembra strano ma verranno messi dal M5S assessori con titoli di studio COERENTI con i loro ruoli , se studi farmacia non puoi fare l'assessore dello sport . Se non hai la terza media non puoi fare l'assessore all 'educazione ( ogni riferimento è puramente casuale

)
ho 22 anni e non voto m5s, e ti assicuro che non tutti i ventenni/trentenni eccetera votano m5s
Grazie a dio non votiamo tutti il M5S altrimenti mi inizierei a fare un problema , " non condivido i tuoi ideali e le tue idee ma lotterò per far si che tu possa continuare a pensare cosi " .
La democrazia è alla base di tutto.
Per concludere , io non capisco ma credimi te lo dico con il cuore in mano come si possa continuare a votare il tuo carnefice.
Hai 22 anni e quindi probabilmente vai a scuola ( me lo auguro ) e quando Berlusconi è salito al potere nel 1994 tu non eri ancora nato.
In tutto il corso della tua vita Forza Italia ( e il PD sia chiaro ) con la Lega Nord hanno avuto la possibilità di rivoluzionare questo paese il particolare il tuo amato presidente che in una legislatura prese una percentuale bulgara con la quale avrebbe potuto CAMBIARE LE SORTI DI QUESTO PAESE e invece utilizzo la sua maggioranza per le leggi ad personam ( sai cosa vuol dire ? se non le conosci ti consiglio di informarti ) .
Io purtroppo quando parlo di politica trovo tantissima ignoranza , inteso come ignorare la storia .
Saluti , buona giornata e w il dibattito.