Elezioni regionali in Sicilia del 5 novembre 2017

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Aggiornamento proiezione:
Musumeci 38%
Cancelleri 36%

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Pare proprio che vincerà musumeci per un pugno di voti .

Incredible come la Sicilia scelga ancora una volta di non rinascere.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,124
La lista di salvini e meloni viene data al 7/9%, risultato enorme considerando che sono soprattutto voti di salvini (fdi era legata soprattutto alla lista diventerà bellissima)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,797
Il problema vero è che la gente non vota comunque. Io non so come si possa subire e basta , io voterei chiunque non sia affiliato alla solita cricca per manifestare il mio odio e disprezzo totale. Non votando ci si incula due volte. Si presentasse una gallina e i soliti, voterei la gallina

Comunque le elezioni nazionali saranno uguali, m5s intorno al 25% come sempre, coalizione di destra sul 34, coalizione sinistra sul 30.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Il problema vero è che la gente non vota comunque. Io non so come si possa subire e basta , io voterei chiunque non sia affiliato alla solita cricca per manifestare il mio odio e disprezzo totale. Non votando ci si incula due volte. Si presentasse una gallina e i soliti, voterei la gallina

Comunque le elezioni nazionali saranno uguali, m5s intorno al 25% come sempre, coalizione di destra sul 34, coalizione sinistra sul 30.

E invece se leggi cosa scrive [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] ti dice che piuttosto che votare il M5S voterebbe anche un galeotto solo perché indicato da Berlusconi .

La fine della razionalità

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Non ho ancora incontrato uno che votasse Mesumeci per le idee e non perché gli hanno promesso qualche favore, giuro

La politica è una pagliacciata

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Non ho ancora incontrato uno che votasse Mesumeci per le idee e non perché gli hanno promesso qualche favore, giuro

La politica è una pagliacciata

È solo una questione di tempo , prima o poi i vecchi che votano in massa i vecchi politici moriranno e finalmente le nuove generazioni potranno risorgere .

Ci vuole tempo , forse non era ancora pronta la Sicilia per la svolta . Altri 5 anni di stupri sociali e poi magari...

Alto