Elezioni regionali Abruzzo 2024

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Per me è stato abbastanza chiaro...e ha votato proprio l'intruglio piddino-grillino-renzino-azionino-emmabonino:asd:
Assolutamente no..
E non mi costerebbe nulla dirlo..
Poi se il mio post ti ha fatto capire altro come al solito é un problema mio che non do farmi capire..
Diciamo che ho messo da parte dei peli trovati nelle mutande,lo scrutatore troverà solo quelli nella mia scheda..
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,801
Intanto in Portogallo vincono centrodestra e boom estrema destra.

Se la Meloni non si sveglia va a finire che tra 4 anni noi saremo gli unici in Europa con i pedogrullini :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
12,358
Lo stipendio? :asd:
Eeeeh... non si può dire :asd:

Cmq a prescindere di chi vincerà penso che nessun Governo di destra o sinistra abbia sia così libero di fare quello che vogliono, pensoche Bruxelles ci tenga al guinzaglio abbastanza bene.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,941
Eeeeh... non si può dire :asd:

Cmq a prescindere di chi vincerà penso che nessun Governo di destra o sinistra abbia sia così libero di fare quello che vogliono, pensoche Bruxelles ci tenga al guinzaglio abbastanza bene.

Che vinca dx o sx per gli italiani non cambia nulla. È dal 2011 che il programma di governo dell'Italia è scritto dalla Bce. L'unica possibilità era il governo m5s-lega, dove all'inizio qualcosa si è visto. E infatti è durato pochi mesi.

Alto