Elezioni regionali Abruzzo 2024

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,735
Reaction score
992
Per me è stato abbastanza chiaro...e ha votato proprio l'intruglio piddino-grillino-renzino-azionino-emmabonino:asd:
Assolutamente no..
E non mi costerebbe nulla dirlo..
Poi se il mio post ti ha fatto capire altro come al solito é un problema mio che non do farmi capire..
Diciamo che ho messo da parte dei peli trovati nelle mutande,lo scrutatore troverà solo quelli nella mia scheda..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,348
Reaction score
22,125
Intanto in Portogallo vincono centrodestra e boom estrema destra.

Se la Meloni non si sveglia va a finire che tra 4 anni noi saremo gli unici in Europa con i pedogrullini :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Lo stipendio? :asd:
Eeeeh... non si può dire :asd:

Cmq a prescindere di chi vincerà penso che nessun Governo di destra o sinistra abbia sia così libero di fare quello che vogliono, pensoche Bruxelles ci tenga al guinzaglio abbastanza bene.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,809
Reaction score
1,692
Eeeeh... non si può dire :asd:

Cmq a prescindere di chi vincerà penso che nessun Governo di destra o sinistra abbia sia così libero di fare quello che vogliono, pensoche Bruxelles ci tenga al guinzaglio abbastanza bene.

Che vinca dx o sx per gli italiani non cambia nulla. È dal 2011 che il programma di governo dell'Italia è scritto dalla Bce. L'unica possibilità era il governo m5s-lega, dove all'inizio qualcosa si è visto. E infatti è durato pochi mesi.
 
Alto
head>