Elezioni regionali Abruzzo 2024

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,754
Marsilio é stato davvero il nulla cosmico ragazzi..
Gestione dell'emergenza covid per noi imprese assurda,incapace,danni in tutte le categorie, sanità più di tutte...
Mia sorella ex malata di tumore gli hanno prenotato le visite obbligatorie semestrali nel 2026...
Un disastro..
L'altro candidato é una gran persona (un curriculum di tutto rispetto) ma si purtroppo é sostenuto da Pippo franco e il bamba.
Difficile davvero scegliere il meno peggio...
Sto andando ora a votare..
Sicuramente a livello locale conta molto la persona. Per dire, dalle mie parti ha fatto più danni il centrodestra che la sinistra (entrambe poco trasparenti e con tanti difetti) ed ora al potere c'è il PD (che ha vinto le elezioni contro un'altra corrente sempre del PD...LOL) appoggiato da tutti i peggiori esponenti di centrodestra passati con gente pure dei vertici locali di FDI, infatti la Schlein, tramite la Camusso, ha fatto commissariare il PD locale con un parlamentare pugliese di sua fiducia (il comune dove abito è della Campania).

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Gestione dell'emergenza covid per noi imprese assurda,incapace,danni in tutte le categorie, sanità più di tutte...
Mia sorella ex malata di tumore gli hanno prenotato le visite obbligatorie semestrali nel 2026...
Un disastro..
L'altro candidato é una gran persona (un curriculum di tutto rispetto) ma si purtroppo é sostenuto da Pippo franco e il bamba.
Non hai detto per chi voti però :troll: speriamo vince la destra ma solo in funzione anti 5 stelle per me.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,267
Un disastro..
Per questo non vado a votare

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,754
Ovviamente ognuno è libero di votare chi vuole, massimo rispetto per chi vota cdx o csx.

Per me fanno schifo tutti indistintamente e fossi un abruzzese che dovesse votare "solo" per questioni di simpatia di partito, non voterei. Il PD è melma e FDI è stato il partito che, dopo il M5S, ha truffato nella maniera più vergognosa i suoi elettori. E se dovessi votare solo per non far salire qualcuno, il "voto utile", come fanno i francesi per non far salire la Le Pen è un'idea che a me fa ribrezzo.

Reaction score
21,145
Ovviamente ognuno è libero di votare chi vuole, massimo rispetto per chi vota cdx o csx.

Per me fanno schifo tutti indistintamente e fossi un abruzzese che dovesse votare "solo" per questioni di simpatia di partito, non voterei. Il PD è melma e FDI è stato il partito che, dopo il M5S, ha truffato nella maniera più vergognosa i suoi elettori. E se dovessi votare solo per non far salire qualcuno, il "voto utile", come fanno i francesi per non far salire la Le Pen è un'idea che a me fa ribrezzo.

Capisco cosa vuoi dire.
Io 2 settimane fa non ho dato alcun voto utile, sono andato a votare e ho disperso il voto mettendo la mia preferenza per Chessa, la candidata senza alcun partito/lista civica alle spalle che è arrivata all'1% :asd:
Purtroppo il cdx ha deciso di suicidarsi prima tentando di ri-candidare un somaro come solinas pluri-indagato, poi mettendo al suo posto uno probabilmente ancora peggio di lui e che non aveva alti indici di gradimento neanche nella città che amministra, il che è tutto dire.

E se dovessi rivotare oggi, la ma scelta ricadrebbe sempre su di lei.

Alto