Nessuna "manna dal cielo", ma almeno dopo 15 anni avremo un governo espresso direttamente dal voto e non da accordicchi vari e non mi sembra poco.Io ho invalidato il voto, non sapendo chi votare.
Vediamo sta Meloni che fa, a leggere qui sembra na manna dal cielo. Speriamo. Debacle ovvia di Salvini che vive di sole sceneggiate e poca sostanza, temo che Meloni fara la stessa fine,mi sembra che storicamente si premi la “novita” nell orientamento politico preferito per poi passare oltre, dopo qualche anno, a seguito del fallimento della stessa.
Miracoli non esistono, la mia speranza è che abbiamo la forza e le p...e di fare subito riforme serie e strutturali nella speranza di vederne i frutti tra 2/3 anni.