Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Paragone: "Salvini, in Lombardia, molli Fontana. Discorso diverso nel Veneto, visto che Zaia è più forte di Salvini e Meloni. Fontana ha anche guai con la procura di Bergamo...".
Qui concordo, Fontana è una cosa imbarazzante. Al di là delle strumentalizzazioni piddino-grilline dell'epoca eh...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Paragone: "Inutile giustificarsi. Una sconfitta è una sconfitta, non sono come quelli che dicono 'eh rispetto alle aspettative'".

Mentana: "Frecciatina a Salvini?".

Paragone nega e annuncia la candidatura di Italexit alle regionali e conferma che il partito andrà in solitaria.

Ancora Paragone: "Io con ISP? La somma non fa il totale, non è che se si va uniti sei più forte di prima. Noi siamo diversi".

Avrei provato a unire lui, isp e vita. Potevano arrivare al 4%. Così piuttosto preferivo lasciare questi voti allastensione.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
La Serracchiani fa quasi passare il tracollo per un qualcosa di normale, e parla dei risultati degli altri.
la Serracchiani fa quasi passare la voglia di f*ga, e fa passare qualcosa di anormale come normalità per gli altri.
Vota PD.
?

scusa se ho trasformato un commento serio e lineare in una baracconata. Ma tanto mi sembra, non posso farci nulla.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Avrei provato a unire lui, isp e vita. Potevano arrivare al 4%. Così piuttosto preferivo lasciare questi voti allastensione.
Paragone non voleva unirsi a nessuno. ISP era disposta ad unirsi con tutti, ma Vita e Italexit non hanno voluto accettare. Vita, bisogna dire, che ha pagato il fatto di essere rimasta coerente fino alla fine visto che Italexit e ISP hanno mostrato posizioni ambigue sul vaccino.

Però, visto il periodo, un sacrificio lo avrebbero potuto fare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Paragone non voleva unirsi a nessuno. ISP era disposta ad unirsi con tutti, ma Vita e Italexit non hanno voluto accettare. Vita, bisogna dire, che ha pagato il fatto di essere rimasta coerente fino alla fine visto che Italexit e ISP hanno mostrato posizioni ambigue sul vaccino.

Però, visto il periodo, un sacrificio lo avrebbero potuto fare.
Da quel che ho capito non hanno avuto il tempo per organizzarsi.

Reaction score
2,329
Salvini:

"9% non mi soddisfa ma saremo protagonisti"

Non gli andrà giù di stare sotto la Meloni, farà la solita giravolta per stare dentro al governo e all'opposizione quando gli conviene. Strategia che negli ultimi tre anni non ha pagato e dubito che paghi adesso.

Una cosa è sicura, Giorgia dovrà guardarsi più dagli alleati che dall'opposizione. Anche perchè cinque stelle a parte (merito innegabile di Conte che è riuscito a tenere unito qualcosa che sembrava destinato allo sfascio) l'opposizione non esiste.

Reaction score
12,554
L' unica cosa che mi dispiace, è il clima a livello europeo ed internazionale che si sta creando attorno al Governo Meloni.

Per ogni questione internazionale o incontro, ci sarà sempre quell' alone di probabile imbarazzo.

E non ha alcun senso, che ci sia, ma ci sarà

Spero solo che Meloni o chi ne farà le veci nelle sedi decisionali, non si faccia condizionare dall' apparente pregiudizio/imbarazzo che per forza ormai si sta creando.

Lo spirito dovrà essere costruttivo, e non distruttivo, da entrambe le parti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto