- Registrato
- 9 Maggio 2017
- Messaggi
- 15,547
- Reaction score
- 2,613
Ne riparliamo a novembre ??Guarda che non c'è il quorum. Se andassero a votare solo i politici e i loro parenti, quindi 1000 persone, vincerebbe lo stesso un partito e una coalizione, chi prende tra quei 1000 voti. E daresti anche il segnale ai politici che "all'italiano non frega più nulla, facciamo quello che ci pare che tanto non ci verranno mai a prendere sotto casa". Se ci lamentassero con manifestazioni ci direbbero "ma non hai votato quindi che cavolo ti lamenti?".
Alla fine il non votare non è un voto di protesta. Vuoi farli cambiare rotta, devi andare a fare la marcia e la rivoluzione. Loro meno voti e più sono contenti, perché si è passivi e il popolo passivo è complice.
Per il resto concordo con te, fanno tutti pena, a quel punto rimane solo andare a vivere all'estero, chi può lo fa chi non può come me e forse te si attacca.
e niente non si è ancora capito la situazione..
Loro purtroppo si ! crisi di governo
si daranno addosso le responsabilità reciprocamente..
e temeranno di essere cacciati e appesi..
Loro lo sanno benissimo.. la data giustissima
prima che fosse possibile uno 0 alle elezioni! e con tanta rabbia nelle piazze!( quella cattiva) ma se x voi ( parlo in generale) pure questo è un caso.. siamo spacciati! ricordo che senza crisi la campagna elettorale andava fatta in piena emergenza nazionale! Appunto novembre