Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Dopo Conte, anche Salvini si "pente". A Oggi è un altro giorno su Rai 1, il leader della Lega ha dichiarato: "Se tornassi indietro direi no al green pass e all'obbligo vaccinale".
Adesso ci pensano, e magari qualche fesso gli crede pure. Una pietra ben stretta al collo e un bel tuffo nel primo fiume dovrebbero fare entrambi, un po' tutti a dire il vero

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Dopo Conte, anche Salvini si "pente". A Oggi è un altro giorno su Rai 1, il leader della Lega ha dichiarato: "Se tornassi indietro direi no al green pass e all'obbligo vaccinale".
E diresti Sì a Val Soia.

Ma vai a cag4re, insieme a chi ancora ti dà il voto. Parassita opportunista, come il tuo partito più ladro dei meridionali che ti divertivi ad insultare.
Ti manderei in Tanzania, dove il tuo padrone Bossi faceva affari. Ma solo per farvi correre nella Savana inseguiti dai leoni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,472
Salvini:

"Faremo referendum per addio benzina e diesel dal 2035 che ha deciso Bruxelles.

Lo decidano gli operai e gli italiani"

Mika

Senior Member
Reaction score
9,847
The Guardian elegge il successore di Letta: Elly Schlein.

"Il futuro del PD, astro nascente della politica italiana."
E chi è? Non sembra italiano. Mi spiace. I nostri politici per quanto schifo facciano almeno devono essere italiani. Mettere uno straniero tanto vale farci diventare ufficialmente Colonia USA con Governatore scelto da Washington e non più votato. Grazie.

Ho visto ora: solo il PD poteva buttare in mezzo una tizia nata a Lugano. :asd: Ora li vanno a prendere direttamente all'estero.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
E chi è? Non sembra italiano. Mi spiace. I nostri politici per quanto schifo facciano almeno devono essere italiani. Mettere uno straniero tanto vale farci diventare ufficialmente Colonia USA con Governatore scelto da Washington e non più votato. Grazie.

Ho visto ora: solo il PD poteva buttare in mezzo una tizia nata a Lugano. :asd: Ora li vanno a prendere direttamente all'estero.
è proprio quel che chiedi cittadinanza statunitense, fluid, origini ebraiche . Er mejo der mejo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto