Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Ad ogni modo con tutte ste certezze manca ancora un ora… mettti che tutti improvvisamente si svegliano e vanno a votare?! Ahaha

Reaction score
523
I nordici puri hanno subito quello che subiranno gli italiani in generale dall'ondata migratoria attuale. I terroni sono emigrati al nord e hanno figliatio di più a differenza dei locali e piano piano sostituzione etnica e appropriazione del territorio :fuma:

Nei tanti anni di boom direi che non hanno figliato per niente, manco il tasso di sostituzione se guardo a città tipo Milano...

me lo sono sempre chiesto, dovrei fare un'indagine più approfondita.

Reaction score
12,524
Oh, mi sono stufato di piscoanalizzare queste teste di pirla :asd:

A volte mi sembra che alludino ad un altro listone tutti assieme, ma non capisco se per criticare le politiche del PD e di renzi in campagna elettorale, o perché sanno che ci sarà un altro listone in quanto tutti hanno fatto schifo (come Senaldi ha detto esplicitamente)
È se fosse solo hype per tenere collegata la gente?

Tipo Telelombardia quanto mettono in sovrimpressione: "Tra poco incredibili novità sul prossimo centrocampista del Milan"

Poi dopo un' ora scopri che era Vrancxz

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Dipende con che percentuale entra, col 3 risicato non è il massimo. Sicuramente meglio di niente è, ma un risultato davvero positivo per me sarebbe dal 5% in poi. Cosa assai ardua però
Paragone alla fine era stimato al 3% massimo dai sondaggi, quindi nessuno lo accuserà di flop se farà questo risultato e ne uscirà a testa alta. Altissima se prenderà dal 4% in poi, roba da distruggere mediaticamente tutti i partiti, se confermati i risultati deludenti di cui si vocifera.

La Meloni penso che farà minimo il 23-24%, però attenzione. Il M5S in caso di flop, sarà più motivato a governare e se governa con Draghi, non può far altro che crollare perchè il banchiere è contrario al superbonus e al rdc e poi i grillini odiano Renzi e viceversa. Non escludo colpi di scena, io sono stato tra i primi a profetizzare l'alleanza Meloni-Conte. E la stessa Meloni è la prima che vuole liberarsi di Salvini e Berlusconi. La scorsa legislatura ci ha insegnato che nella politica italiana tutto è possibile e che gli ideali ormai si sono persi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
i media di regime incluso mentana e rete4 si chiedono come mai l'affluenza è meno di 4 anni fa :asd:

Reaction score
523
Mi sembrava abbastanza pacifico che FdI facesse almeno quanto gli altri due, Mieli cade dal pero della Melona.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Comunque non escludo che in Campania si possa avere una crescita pazzesca nelle ultime ora (il tempo ora è buono) e che, magari, i risultati attualmente flop dei grillini possano essere "falsati" dalla scarsa affluenza delle ore precedenti. Mi pare strano che la gente non abbia votato in massa per mantere il reddito, boh.

Intanto ecco le mie previsioni: 60% maggioranza cdx + TP - 30% maggioranza Meloni - Conte (con Paragone?) - 10% Draghi-bis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto