Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,795
Il grillino Padellaro: "Cattivi presagi. Dalla Russia, dal meteo e dai sondaggi. Questa è domenica di cattivi sondaggi.
Proviamo a raccontarci la favola rassicurante che se il centrodestra vince la coalizione cadrà presto. Ma è un fantasy."
Il meteo sta sfavorendo i grillini. Nel mio paese, in Campania dove ci sono tantissimi grillini specie nel napoletano, sta ancora facendo un acquazzone tremendo. Una roba pazzesca.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,795
Il voto è segreto, ma a chi vuole manifestare le sue preferenze chiedo: chi avete votato?

Reaction score
12,526
Il voto è segreto, ma a chi vuole manifestare le sue preferenze chiedo: chi avete votato?
Ho detto che avrei votato Meloni, perché era giusto cosi, e poi è la.meno peggio ad OGGI.

Poi ho detto che non sapevo se ce l' avrei fatta ad andare a votare, dovevo rovinarmi la giornata per andarci.

Alla fine stamattina mi son svegliato e ho deciso che mi sarei rovinato la giornata, ma a votare è giusto andarci.

Penso di votare doppio Meloni, anche se da qualche ora covo l' idea di dare un voto a sinistra e uno a destra :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto