Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
M5S farà un ottimo risultato, sul 17% per me.. i giovani sono innamorati di Conte dai tempi del lockdown 2020 e stanno tornando a votare moltissimi meridionali
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,297
Comunque l'ultimo sondaggio vero, commissionato ufficialmente, è quello rilasciato da bidimedia in Svizzera che ho postato ieri.

Qualunque altro, compresi quelli usciti oggi, sono tutti fake grillini.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Ma non mi dire.

Allora quando asserisco che la giustizia è un cancro di questa nazione, non la butto poi tanto di fuori, come in tanti invece lamentano.

La giustizia italiana non funziona perché ai politicanti ed a chi gestisce il potere in genere conviene che non funzioni.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
M5S farà un ottimo risultato, sul 17% per me.. i giovani sono innamorati di Conte dai tempi del lockdown 2020 e stanno tornando a votare moltissimi meridionali
Più che i giovani…. Non so fare la % ma direi che li votano in 2.360.000 italiani, quelli che attualmente prendono il reddito.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Aggiungo un'altra cosa non di poco conto. Il centrodestra DEVE sperare nel "botto" di Paragone. Forza Italia è morta/fin di vita ormai e IV-Azione la sta sostituendo. Paragone può evitare proprio questo, la distruzione del centrodestra che è certa se finisce in mano ai due bomba.
Ma tu sei sicuro che FI sia morta? Io se to tanti che dicono che nello schifo attuale voteranno berlusconi che è il meno peggio
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
M5S farà un ottimo risultato, sul 17% per me.. i giovani sono innamorati di Conte dai tempi del lockdown 2020 e stanno tornando a votare moltissimi meridionali
I giovani? Più che altro direi i giovani che non vogliono fare nulla nella vita....perché quelli che fanno l'università o quelli che lavorano non votano di certo Conte.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,080
Reaction score
1,970
Ma tu sei sicuro che FI sia morta? Io se to tanti che dicono che nello schifo attuale voteranno berlusconi che è il meno peggio
Anche secondo me negli ultimi giorni si sta sottovalutando FI e la lega. Non credo sia possibile che 2 settimane fa la lega aveva molto più del 15% e FI almeno 8%. Poi mi ricordo che ai primi di settembre i sondaggi dicevano che i 5stalle era un miracolo se arrivavano al 10 e ora sembra abbiano guadagnato 6-7 punti in 2 settimane vorrei sapere come sia possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>