Elezioni Politiche 2022: candidati, sondaggi e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252
"Non si parla di campagna elettorale, Salvini in galera!"... Repubblica... "Ok ma... perché non fare un articolo in homepage con i voti alla campagna elettorale??"

Meloni voto 5, Letta 6

:muhahah:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
I politicanti italiani non rispettano la Costituzione figuriamoci se si preoccupano dei silenzio elettorale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
"Non si parla di campagna elettorale, Salvini in galera!"... Repubblica... "Ok ma... perché non fare un articolo in homepage con i voti alla campagna elettorale??"

Meloni voto 5, Letta 6

:muhahah:
Conte denominato "uno e trino" voto 7 :ave: . Il più alto.

Peggiori Salvini ("capitano degradato") e Berlusconi ("lugubre epilogo") con 3 e 2 ahahahhaha. Sorpreso del 5,5 a Calenda.

No ma non c'entrano gli ideali dell'editore eh. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
I politicanti italiani non rispettano la Costituzione figuriamoci se si preoccupano dei silenzio elettorale.
Infatti per me è una scemenza, ho riportato per dovere di cronaca. Più che altro è una buona cosa per capire chi sta messo male.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Dmitrij Suslov, politologo vicino al Cremlino: Stiamo perdendo per inferiorità numerica, ma useremo le atomiche solo per deterrenza. Voto in Italia? Salvini e Berlusconi sono colombe.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Anche Italexit di Paragone non rispetta il silenzio elettorale. Stessa cosa per il partito Italia Sovrana e Popolare di Rizzo.

Ma perché, in itaglia esistono le regole, sì?

Siamo un branco di pagliacci, eventualmente mi meraviglierei se domani al seggio non trovo qualche tossico di partito che si mette a scegliere le schede e brucia quelle "fastidiose".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Ma perché, in itaglia esistono le regole, sì?

Siamo un branco di pagliacci, eventualmente mi meraviglierei se domani al seggio non trovo qualche tossico di partito che si mette a scegliere le schede e brucia quelle "fastidiose".

Le regole esistono. Mancano sanzioni (applicabili ed efficaci) per chi non le rispetta.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064
Regola inutile. Non cambia nulla se fino a un attimo prima di votare senti cosa dicono i vari candidati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Le regole esistono. Mancano sanzioni (applicabili ed efficaci) per chi non le rispetta.

Ma non mi dire.

Allora quando asserisco che la giustizia è un cancro di questa nazione, non la butto poi tanto di fuori, come in tanti invece lamentano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto