Elezioni, PD tentato dal voto. Ma in realtà...

Reaction score
14,301
Madonna se sono d’accordo con te e che nervoso
io stesso, che odio il pd quasi quanto la juve, non posso votare destra in questa situazione.
sarebbe come andare da quella che fa il ball-kicking solo perchè mia moglie mi tradisce.

che poi son convinto che anche la dx al governo avrebbe fatto le stesse cose che stiamo vedendo e la sx avrebbe fatto proprio come la dx adesso. però non si può dare il voto a chi spara certe boiate su fascismo libertà ecc. io sono uno troppo coerente.

Reaction score
1,174
Mettere insieme l'INTERO arco costituzionale al di fuori di Lega FI FdI e Toti?
Forse arrivi al 50%.
Forse eh.
Con una coalizione eterogenea a tal punto che ogni voto del micro partito conta moltissimo e a confronto l'Ulivo 2006-2008 era una falange macedone.
si odiano tra loro ma ancor di più odiano noi, il centrodestra. Punteranno tutto sull'allarme sovranismo e fascismo e troveranno un accordo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
non credo siano così stupidi, non solo perchè vincere in coalizione non vuol dire essere forte come lista (12% a Napoli, 16% a Roma per citare due esempi fuori dai soliti feudi) ma soprattutto perchè ci sono milioni e milioni di persone che chiedono di votare da prima del Conte bis figuriamoci ora.
è vero che solitamente a sinistra la gente va a votare turandosi il naso non saltandone una collezionando timbri dei seggi come medaglie di guerra, tuttavia davvero tanta gente aspetta di votare per cacciare questo partito che da dieci anni si ritrova in maggioranza senza mai vincere un'elezione decentemente

Alto