Elezioni Legislative in Francia: 30 giugno e 7 luglio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Melenchon sta attaccando Macron con un discorso da ubriaco
Ripeto, ammucchiata trash che renderà ancora più presentabile Le Pen in futuro.

E' vero, il RN ha fatto un floppone, ma che governo avrebbe potuto fare con i Macroniani e con l'estrema sinistra? Dai...

Reaction score
8,862
I seggi a melenchon ci possono stare, ma quelli di Macron ? LOL. Nessuna proiezione, sondaggio, statistica, dava un risultato così.
In realtà, i media svizzeri da due o tre giorni davano Le Pen terza e Macron secondo. Non l’ho riportato perché mi sembrava una minch..ta. Invece…
Comunque ho sentito il discorso di Melenchon. Mi sa che si va a schiantare nel giro di poco…

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Melenchon sta attaccando Macron con un discorso da ubriaco
infatti il suo nemico è sempre Macron, gli altri non li cita mai

Macron non farà mai il governo con Melenchon, sceglierà i moderati di sinistra senza il suo partito e di destra

p.s.

infatti proprio ora il rappresentante moderato di sinistra Glucksmann:

"Assemblea divisa, comportiamoci da adulti"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Bardella: "Miei cari compatrioti...Il popolo francese si è espresso con un'affluenza storica...Voglio ringraziare i nostri elettori e i suoi alleati, per la loro mobilitazione, costanza e solidarietà per una campagna fatta da insulti dai nostri avversari e contronatura per impedire ai Francesi di votare diversamente...Purtroppo l'alleanza del disonore proposta da Macron, Attal e l'estrema sinistra hanno avuto la meglio...Questo risultato porta la Francia nelle braccia dell'estrema sinistra...RN rimane l'unica alternativa al partito unico. Macron ha paralizzato il paese verso l'incertezza e l'instabilità e la Francia si priva di un governo che sarebbe passato all'azione...".

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Staff macroniano:

"Cautela, i dati non corrispondono a chi dovrebbe governare.

Il blocco centrista e moderato è vivo"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,253
Bardella: "Miei cari compatrioti...Il popolo francese si è espresso con un'affluenza storica...Voglio ringraziare i nostri elettori e i suoi alleati, per la loro mobilitazione, costanza e solidarietà per una campagna fatta da insulti dai nostri avversari e contronatura per impedire ai Francesi di votare diversamente...Purtroppo l'alleanza del disonore proposta da Macron, Attal e l'estrema sinistra hanno avuto la meglio...Questo risultato porta la Francia nelle braccia dell'estrema sinistra...RN rimane l'unica alternativa al partito unico. Macron ha paralizzato il paese verso l'incertezza e l'instabilità e la Francia si priva di un governo che sarebbe passato all'azione...".

Beh anche con i giochetti di Macron però era preventivabile aspettarsi molto di più.

Meglio per loro in futuro, sono d'accordo, anzi penso sia la loro salvezza... ma resta davvero un flop.

Alto