Elezioni comunali 10 giugno 2018. News, info e risultati.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Niente, non è andata. Nell'ultima settimana abbiamo fatto un recupero pazzesco (400 voti) ma non è bastata.
Onestamente mi girano un po' le scatole, non tanto per la mia mancata elezione (5 anni di lavoro...) ma perché sono sicuro al 100% che perdiamo un sindaco veramente valido (e non solo dal punto di vista umano) per uno che .... bah, non dico niente che è meglio.

Mi spiace. Godo per Siena,Massa e Pisa

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Niente, non è andata. Nell'ultima settimana abbiamo fatto un recupero pazzesco (400 voti) ma non è bastata.
Onestamente mi girano un po' le scatole, non tanto per la mia mancata elezione (5 anni di lavoro...) ma perché sono sicuro al 100% che perdiamo un sindaco veramente valido (e non solo dal punto di vista umano) per uno che .... bah, non dico niente che è meglio.

400 voti recupero pazzesco.... dove vivi? Quanti abitanti siete?

smallball

Senior Member
Reaction score
186

mi spiace...

leviatano

New member
Reaction score
28
il capolavoro della sinistra a queste elezioni comunali, lo si può riassumere così:

A Terni, La Terni acciaierie reagisce alle prediche di chi vorrebbe l'Italia deindustrializzata e ridotta a portiere d'albergo del globalismo e del capitalismo neoliberista, con quasi il 30% alla Lega dopo il ballottaggio, primo partito in città. I lavoratori non hanno bisogno dei diritti civili per ricchi signori: hanno bisogno di lavoro e diritti sociali.

Rossoverdi, a sinistra c'è solo Rizzo.

Reaction score
12,037
Con la perdita di Pisa e Siena, il PD può definitivamente definirsi una parentesi archiviata.
Non penso il partito riuscirà a resistere a un tale sconvolgimento.
E attenzione: l'anno prossimo si vota a prato e firenze...

Reaction score
1,136
35295671_2254187037932367_1007689363041026048_n.jpg

Rido

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Continua l'immane opera di autodistruzione del PD. D'altronde se un partito si schiera ogni volta contro gli interessi degli Italiani non può che avviarsi verso il baratro. La gente è sempre più insoddisfatta dell'UE? Il PD è pro-UE. La gente non ne può più degli immigrati? Il PD è pro-immigrati. La gente non vede di buon occhio le ONG? Il PD è pro-ONG. Gli italiani odiano quel gerontofilo di Macron? Il PD sta con Macron perché l'Italia non può isolarsi. Se scoppiasse un'epidemia di peste nel Belpaese, si schiererebbero con la malattia. Sono talmente inadeguati da risultare comici.

Alto