Elezioni alle porte. Milan, interviene Berlusconi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Come riportato da Carlo Festa, che ha analizzato lo scenario elettorale per PD e Forza Italia che potrebbero essere penalizzate, rispettavamente, dal caso Banca Etruria e dalla crisi del Milan, un Milan che va male ha sempre portato dei problemi a Berlusconi in chiave elettorale, costando migliaia di voti. Ed un Milan (cinese) in default potrebbe costare caro a caro a Berlusconi in vista della tornata elettorale di marzo 2018. Sempre secondo Festa, c'è chi pensa che Berlusconi, con le elezioni alle porte, non possa permettersi di mostrare un Milan con tali difficoltà economiche. Fassone, per la bocciatura da parte della Uefa, ha dato la colpa alla Uefa ma tale bocciatura è arrivata anche e soprattutto a causa delle poche notizie notizie che si hanno su Yonghong Li e sulle sue ricchezze.

V

vanbasten

Guest
Come riportato da Carlo Festa, che ha analizzato lo scenario elettorale per PD e Forza Italia che potrebbero essere penalizzate, rispettavamente, dal caso Banca Etruria e dalla crisi del Milan, un Milan che va male ha sempre portato dei problemi a Berlusconi in chiave elettorale, costando migliaia di voti. Ed un Milan (cinese) in default potrebbe costare caro a caro a Berlusconi in vista della tornata elettorale di marzo 2018. Sempre secondo Festa, c'è chi pensa che Berlusconi, con le elezioni alle porte, non possa permettersi di mostrare un Milan con tali difficoltà economiche.

vorrà dire che perderà le elezioni, c'è ne faremo una ragione.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Piano pianino il Cavaliere bianco si fa sempre più vicino

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Come riportato da Carlo Festa, che ha analizzato lo scenario elettorale per PD e Forza Italia che potrebbero essere penalizzate, rispettavamente, dal caso Banca Etruria e dalla crisi del Milan, un Milan che va male ha sempre portato dei problemi a Berlusconi in chiave elettorale, costando migliaia di voti. Ed un Milan (cinese) in default potrebbe costare caro a caro a Berlusconi in vista della tornata elettorale di marzo 2018. Sempre secondo Festa, c'è chi pensa che Berlusconi, con le elezioni alle porte, non possa permettersi di mostrare un Milan con tali difficoltà economiche. Fassone, per la bocciatura da parte della Uefa, ha dato la colpa alla Uefa ma tale bocciatura è arrivata anche e soprattutto a causa delle poche notizie notizie che si hanno su Yonghong Li e sulle sue ricchezze.

Quindi....??? Le conclusioni finali non le leggo...non penso Berlusconi se ne freghi più nulla del Milan.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
A mio parere, fra pochi giorni o poche settimane Berlusconi dichiarerà qualcosa di simile: "amo il Milan più di ogni altra cosa, e vedendo un Milan in difficoltà finanziarie e sportive così gravi non posso tirarmi indietro se ci sarà bisogno di intervenire."

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,669
Quindi....??? Le conclusioni finali non le leggo...non penso Berlusconi se ne freghi più nulla del Milan.

Non ci sono conclusioni finali nell'articolo di Festa, è un semplice riassunto di fatti conclamati.
Sono certo però che qualcuno vorrà vedere in queste parole lo spettro di Silvio e del suo ritorno in pompa magna.

V

vanbasten

Guest
A mio parere, fra pochi giorni o poche settimane Berlusconi dichiarerà qualcosa di simile: "amo il Milan più di ogni altra cosa, e vedendo un Milan in difficoltà finanziarie e sportive così gravi non posso tirarmi indietro se ci sarà bisogno di intervenire."
sisi marina sta dicendo pure questo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Non ci sono conclusioni finali nell'articolo di Festa, è un semplice riassunto di fatti conclamati.
Sono certo però che qualcuno vorrà vedere in queste parole lo spettro di Silvio e del suo ritorno in pompa magna.

La conclusione c'è eccome, anche se va colta "Sempre secondo Festa, c'è chi pensa che Berlusconi, con le elezioni alle porte, non possa permettersi di mostrare un Milan con tali difficoltà economiche".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
L'italiano medio è troppo stupido per arrivare alla conclusione che, se la nuova proprietà è un disastro, la colpa è anche (se non soprattutto) di chi ha scelto loro come acquirenti. L'italiano medio sta già rimpiangendo berlusconi. Di questo passo lo imploreranno di tornare in ginocchio...

Alto